Re: Amarcord...

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Brava Sil ah ecco un0'altra cosa che non faccio più da 25 abbia questa parte è: mettere il rossetto, poi rossooo aiutooooo
stavi benissimo! :D
pure io lo portavo rosso, di quelli che non sbavano a lunga tenuta...c'avevo il terrore di sembrare dracula! :mrgreen:
certo, il giorno dopo ce l'avevo ancora... :lol: :lol:
Grazie tesora ma a 17/18 anni tutto ti è concesso 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Bizzy ha scritto:uh...una cosa di cui mi vergogno tremendamente sono le limonate con lo spigolo dell'armadio :oops: :lol: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:io ho avuto un'adolescenza quasi da santa....

sarà che a 12 anni già sembravo una donna e le attenzioni maschili mi imbarazzavano e infastidivano (spesso da ragazzi + che ventenni)...non ero pronta...

per questo forse sono rimasta molto in disparte per un bel po'...e poi a 18 anni ero già insieme a mio marito :roll:
occhio, che prima o poi si recupera! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Brava Sil ah ecco un0'altra cosa che non faccio più da 25 abbia questa parte è: mettere il rossetto, poi rossooo aiutooooo
stavi benissimo! :D
pure io lo portavo rosso, di quelli che non sbavano a lunga tenuta...c'avevo il terrore di sembrare dracula! :mrgreen:
certo, il giorno dopo ce l'avevo ancora... :lol: :lol:
Grazie tesora ma a 17/18 anni tutto ti è concesso 8)
come non quotare! :cry: :cry:
a farlo ora...rischi l'internamento! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Light...che bell'intervento! :D
per la dipendenza delle amiche, penso fosse una cosa comune...pure noi sembravamo fotocopiate! :lol: :lol:
Grazie....tutto spontaneo :mrgreen:

non era tanto il volersi assomigliare...quanto il mio voler avere a tutti i costi un appoggio e voler essere presente in ogni situazione..odiavo sentirmi esclusa...eppure non ero una che dormiva...ho sempre detto la mia!

vogliamo parlare di Gigi D Alessio e di quanto lo adoravo fino a 4/5 anni fa....dei backstreet boys..dei thake that....delle space girls di cui avevo un diario ricco d immagini... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
per la dipendenza delle amiche, penso fosse una cosa comune...pure noi sembravamo fotocopiate! :lol: :lol:

non era tanto il volersi assomigliare...quanto il mio voler avere a tutti i costi un appoggio e voler essere presente in ogni situazione..odiavo sentirmi esclusa...eppure non ero una che dormiva...ho sempre detto la mia!

vogliamo parlare di Gigi D Alessio e di quanto lo adoravo fino a 4/5 anni fa....dei backstreet boys..dei thake that....delle space girls di cui avevo un diario ricco d immagini... :lol:
ecco questo è un motivo + che valido per usare l'ignore. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:

ecco questo è un motivo + che valido per usare l'ignore. :mrgreen:

ma no lore...non più..solo fino a qualche anno fa! :lol:

classe 84 luna... :D
Ultima modifica di Lightblue il 20/04/12 11:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto: siamo pure riuscite ad andare ad un loro concerto a Bari, io, mia sorella e altre 2 amiche...
si, ma quando hanno fatto il concerto a bari già non se li cagava più nessuno!! :lol: :lol:
beh, no dai...86/87 erano nel pieno delirio!
i durans hanno fatto un concerto a bari nell'87?! ed io non l'ho saputo?? nuuuuuuuuu !! io ricordavo moooolto più tardi :wink:
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:

so troppo ggggiovani! :mrgreen:
su Gigi...stenderei un velo pietoso! :lol:
lunapiena2 ha scritto:io più che dalle amiche, nell'adolescenza ero dipendente dagli amicI, ero in una compagnia di maschi!
Spessissimo ero l'unica ragazza, mi ricordo ancora il loro allenatore di calcio che mi diceva sempre "manca più solo che ti metti a giocare a calcio con loro!!!" :lol:

Ma ero proprio una brava ragazza :D ero amica di tutti, fidanzata per più di 10 anni con lo stesso ragazzo, sempre insieme e sempre insieme al resto della compagnia!
Con alcuni di loro (ex compreso) mi sento ancora, anche se ormai ci si vede solo ai matrimoni e in pochissime altre occasioni :?
sai quante volte dico a mia figlia di fare amicizia con i maschi e non con le femmine?!?!??!
niente, i maschi li schifa! :evil:
Immagine

Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:uh...una cosa di cui mi vergogno tremendamente sono le limonate con lo spigolo dell'armadio :oops: :lol: :oops:
beh che c'è? ci amavamo!!!!

:mrgreen:
adesso lui con chi sta? con la cassettiera? :mrgreen: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:
beh che c'è? ci amavamo!!!!

:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Bubu, 87 si! :D
Immagine

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ho avuto un'adolescenza quasi da santa....

sarà che a 12 anni già sembravo una donna e le attenzioni maschili mi imbarazzavano e infastidivano (spesso da ragazzi + che ventenni)...non ero pronta...

per questo forse sono rimasta molto in disparte per un bel po'...e poi a 18 anni ero già insieme a mio marito :roll:
occhio, che prima o poi si recupera! :lol: :lol:
:?
Simona

Sil70 ha scritto:mi piacevano più loro...
Immagine
Uddio!! :shock: :shock:
In Merlose Place c'era la Donna Formaggio di Desperate housewife???!!!???
Non me n'ero mai accorta :shock: :shock:
E' identica tutt'ora! :shock: :shock:

Cmq....io ero già una che se ne fregava delle mode ai tempi di scuola....finchè ero una bimbina degli anni ottanta neanche decidevo io come vestirmi...faceva tutto mamma..compresi i maglioni fatti a mano da lei con i disegni più impensabili (mega gattoni, mega cagnoloni, orsetti etc..etc..)
Quando sono "sbocciata" ho semplicemente cominciato a mettere in risalto le boccie...quindi magliettine attilate e scollate che mi hanno contraddistinta fino qualche anno fà ....ho passato un periodo "bordeux" (quel colore mi faceva impazzire" e quindi ero tutta violacea dai capelli alle scarpe)...dopodichè una sottospecie di periodo dark posso dire di averlo passato anch'io...ma solo perchè il bordeux m'aveva stufato :)
Se pero' dobbiamo parlare di look..beh...ehm...ho portato la frangiona tonda tonda fino alla seconda superiore...ma fortunatamente (e sfortunatamente) avevo cominciato anche a piastrarmi i capelli eliminando perlomeno la somiglianza con un cocker che avevo fino a prima (capelli ricci e frangia lisciata con spazzola e phon)
Posso semplicemente dire di non aver seguito nessun gruppo ben definito e di non essermi accanita su nessun accessorio simbolo... anzi...ho pure lanciato qualche "moda" indipendente io stessa 8) (GRRRR!! che odio avere la gente che ti copia! :evil: :evil: )
Sulla questione amori...lassamo perdere và....mi guardavano per il fisico ma nonostante sembrassi agressiva e facile ero tutt'altro...anzi...direi che sono" cascata" dal pero a 17 anni suonati..lì ho conosciuto Eto...e fine della mai iniziata baldoria :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.