Arieccomi qua
Il nostro percorso insieme prosegue senza particolari intoppi, tranne che per l'ittero; stamattina l'ho portato per la seconda volta a fare il prelievo:finalmente pare che il valore stia calando (mi incrocio da sola XXXXXX )!!prossimo controllo martedì pomeriggio XXXXXXXXXXXXXX
Christian è un bimbo tranquillo e sereno, ogni tanto sembra un esorcista quando non riesce ad attaccarsi bene al seno

fa di quei strilli che mi meraviglio come possano uscire da uno gnomo di quella portata
Stamani l'abbiam pesato e dalle dimissioni di martedì mattina (3.060) è diventato 3.240 compreso pannolino però
Io mi sento ogni giorno meglio, se non fosse per una
emorroide che non mi sta facendo dormire nè camminare: ho comprato una pomata ieri ma il dolore è fortissimo speriamo faccia effetto presto

ma esiste qualche rimedio della nonna?su su consigliatemi qualcosa!!!che poi non capisco una cosa: meglio l'uso di acqua calda o di quella fredda in questi casi?

La montata stà arrivando, ho fatto un seno enorme e duro e quando il piccolo tira lo sento ingoiare come un ossesso, a volte addirittura per la gioia di mamma

si affoga tanto che è vorace

mi fa prendere di quei spaventi!!
Vado ad aggiungere alcune fotine all'album...confido in qualche vostro buon consiglio