Comunque poi quel bagno mi da l'idea di un bagno nuovo, pulito senza nero nelle fughe insomma mi sembra un po' un peccato diroccarlo. KIWI è solo il mio pensiero sia chiaro eh

Moderatore: Steve1973
Solaria ha scritto:Emy la lingua batte dove il dente duole allora![]()
![]()
Comunque poi quel bagno mi da l'idea di un bagno nuovo, pulito senza nero nelle fughe insomma mi sembra un po' un peccato diroccarlo. KIWI è solo il mio pensiero sia chiaro eh
Guarda, effettivamente a livello fughe sono in ottimo stato, però ci sono due piastrelle centrali del pavimento che sono proprio molto rotte e idem una nel bordo inferiore della doccia. Non ne abbiamo di ricambio, così approfitterei volentieri x coprire tuttoSolaria ha scritto:Emy la lingua batte dove il dente duole allora![]()
![]()
kiwina ha scritto:Guarda, effettivamente a livello fughe sono in ottimo stato, però ci sono due piastrelle centrali del pavimento che sono proprio molto rotte e idem una nel bordo inferiore della doccia. Non ne abbiamo di ricambio, così approfitterei volentieri x coprire tuttoSolaria ha scritto:Emy la lingua batte dove il dente duole allora![]()
![]()
Comunque poi quel bagno mi da l'idea di un bagno nuovo, pulito senza nero nelle fughe insomma mi sembra un po' un peccato diroccarlo. KIWI è solo il mio pensiero sia chiaro eh![]()
Comunque brutte son brutte, ma devo dire che dal vivo risultano migliori che non in foto.
sbavo,sbavo,sbavo,sbavo,sbavo..........kiwina ha scritto:Vasca Jacuzzi e doccia normale in bagno rosa, doccia Jacuzzi con tanto di sauna in quello azzurro![]()
Che donna viziata, che sono
Torna a “Galleria fotografica”