E' vero....Papera ha scritto:Voto 110 e lode!!!LadyDar ha scritto:Il capriccio ci sta tutto e quando il genitore se ne occupa, non è un problema, chiaramente non con il ceffone, credo serva a poco o a nulla.
Io però non tollerò che il genitore nel frattempo fa finta di nulla, anzi continua a parlare con il conoscente appena incontrato al reparto latticini, mentre il bambino continua ad urlare chiamando mamma con le lacrime e nel frattempo prende anche tutte le mozzarelle dal bancone e le sbatte in terra per poi farle acquistare al malcapitato che non ha visto la scena e si ritrova la mozzarella sbattatuta in terra per non curanza del genitore.
Mi sono trovata in ristoranti dove erano le cameriere costrette a riprendere dei bambini lasciati "al caso" scorrazzando fra i tavoli altrui, riportandoli dai genitori che nemmeno si erano resi conto che suo figlio non era più al suo posto:/
Io quando ero piccola e stavo un mese in vacanza in albergo non mi sognavo di alzarmi durante i pasti per niente al mondo.
E' inutile siamo tutti più maleducati e menefreghisti adesso!!!
Certo bisognerebbe capire come mai eravamo diversi