ma solo quando scendi?!? o anche quando sali!?!?!elicita ha scritto:E' gravissimo. Siamo spacciate.Sil70 ha scritto: Elicita...pure io conto i gradini!![]()
è grave?!?" che t'hanno detto?!?![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ma solo quando scendi?!? o anche quando sali!?!?!elicita ha scritto:E' gravissimo. Siamo spacciate.Sil70 ha scritto: Elicita...pure io conto i gradini!![]()
![]()
![]()
seeeeeeeeeeeeeeeeeee...e quando se lo ritrova con tutto il suo ben di dio!!!paprina ha scritto:Kia85 ha scritto:io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio?![]()
Sto provando a legarmela al polpaccio ma appena provo a correre si sfila.
Cercasi idee valide!
porti la bottiglietta aperta e il tappo te lo infili nel reggiseno............trucchi da stadio
Sil70 ha scritto:ma solo quando scendi?!? o anche quando sali!?!?!elicita ha scritto:E' gravissimo. Siamo spacciate.Sil70 ha scritto: Elicita...pure io conto i gradini!![]()
![]()
![]()
![]()
ah, allora te sei più grave!elicita ha scritto:
Solo quando salgo
rotolo!Kia85 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Voi scherzate ma nel 2004 mi ci sono imboscata la macchina fotografica!L'abbiamo chiamato "push away"
Si, non ti caga nessuno...né ai concerti né nelle normali serate!Kia85 ha scritto:Davvero? Sarebbe davvero un'ottima notizia!eli_felix ha scritto:Kia, secondo me puoi andare tranquilla. Io non ho mai visto controlli ai magazzini!
anch io!bubu ha scritto:betty_boop ha scritto:Io non posso fare a meno di internet in generale, una malattia...
quoto...
è esattamente quello che ho fatto stanotte, ore 4.19, quando Sillino s'è svegliato per l'ennesima volta!giulia_v ha scritto:Internet, i carboidrati e contare quante ore di sonno mancano alla sveglia quando mi sveglio la notte..
anche io solo quando salgo!!Rouge84 ha scritto:
Solo quando salgo
ue', Elicita, Rouge...sta messa peggio di noi!lunapiena2 ha scritto:non posso fare a meno....
di internet
del forum
di masticare chewingum mentre guido
di contare gli scalini con l'alfabeto....ogni scalino una lettera...quando arrivo a destinazione penso un nome con quell'iniziale....mi sta pensando.....sono rimasta adolescente inside
![]()
![]()
(solo salendo)....lo stesso gioco lo faccio con le targhe....somma dei numeri...lettera corrispondente.....oh sono veloce a far di conto
![]()
di far la scarpetta
di alzare il volume della radio ancor prima di mettere in moto l'auto
Sillino michelin direi...Sil70 ha scritto: ore 4.19, quando Sillino s'è svegliato per l'ennesima volta!![]()
Andrea ha scritto:Sillino michelin direi...Sil70 ha scritto: ore 4.19, quando Sillino s'è svegliato per l'ennesima volta!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Andrea ha scritto:Sillino michelin direi...Sil70 ha scritto: ore 4.19, quando Sillino s'è svegliato per l'ennesima volta!![]()
![]()
![]()
![]()