Re: Non posso fare a meno di...

elicita ha scritto:
Sil70 ha scritto: Elicita...pure io conto i gradini! :shock:
è grave?!?" che t'hanno detto?!? :roll: :roll:
E' gravissimo. Siamo spacciate.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma solo quando scendi?!? o anche quando sali!?!?!

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:
Kia85 ha scritto:io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio? :evil:

Sto provando a legarmela al polpaccio ma appena provo a correre si sfila :roll: .

Cercasi idee valide!

porti la bottiglietta aperta e il tappo te lo infili nel reggiseno............trucchi da stadio :mrgreen:
seeeeeeeeeeeeeeeeeee...e quando se lo ritrova con tutto il suo ben di dio!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elicita ha scritto:
Solo quando salgo :roll:
ah, allora te sei più grave! :lol: :lol: :wink:
Kia85 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Voi scherzate ma nel 2004 mi ci sono imboscata la macchina fotografica! :mrgreen: L'abbiamo chiamato "push away" :lol:
rotolo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Kia, secondo me puoi andare tranquilla. Io non ho mai visto controlli ai magazzini!
Davvero? Sarebbe davvero un'ottima notizia! :D
Si, non ti caga nessuno...né ai concerti né nelle normali serate!
Almeno...personalmente non mi è mai successo e non ho mai visto particolari controlli. Paghi, ti timbrano e ciao!
Poi se c'è un tipo scalmanato e già mezzo ubriaco ancora prima di entrare lo fermano!
Io mi porto sempre la bottiglietta d'acqua, anche al cinema (e pure le patatine!!!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

giulia_v ha scritto:Internet, i carboidrati e contare quante ore di sonno mancano alla sveglia quando mi sveglio la notte..
è esattamente quello che ho fatto stanotte, ore 4.19, quando Sillino s'è svegliato per l'ennesima volta! :twisted:

ah, internet pure io! :mrgreen:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:non posso fare a meno....

di internet
del forum
di masticare chewingum mentre guido
di contare gli scalini con l'alfabeto....ogni scalino una lettera...quando arrivo a destinazione penso un nome con quell'iniziale....mi sta pensando :mrgreen: .....sono rimasta adolescente inside :lol: :lol: :lol: (solo salendo)....lo stesso gioco lo faccio con le targhe....somma dei numeri...lettera corrispondente.....oh sono veloce a far di conto :lol:
di far la scarpetta :mrgreen:
di alzare il volume della radio ancor prima di mettere in moto l'auto
ue', Elicita, Rouge...sta messa peggio di noi! :shock: :shock: :mrgreen:

mettere la radio a palla pure io!
e non solo in macchina...a casa, con bohemian rhapsody, tremavano i vetri! :oops:
Immagine

Andrea ha scritto:
Sil70 ha scritto: ore 4.19, quando Sillino s'è svegliato per l'ennesima volta! :twisted:
Sillino michelin direi... :mrgreen: :wink:
:?: :?: :?:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Sil70 ha scritto: ore 4.19, quando Sillino s'è svegliato per l'ennesima volta! :twisted:
Sillino michelin direi... :mrgreen: :wink:
:?: :?: :?:

ieri ha visto una foto dei sillini "commentata da paprina su FB" :D è troppo patatoso!!
Immagine

Immagine