Un ragazzo dell'Idaho il cui padre andava a caccia per le foreste locali.
Per lui era una pietanza "normale" come una lepre o un agnello per noi.
Ci descrisse perfino un paio di ricette
Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:perchè se la passano liscia poi la rifanno sicuramente!!!!Lightblue ha scritto:Ma dai...![]()
è una questione tra voi 2...perchè mettere nei "guai" altra gente...

ma dai, son tutto pelo e niente arrosto! sanno di croccantini!chojin ha scritto:gusto persiano, my favorite taste!Federinik ha scritto:
Chojin, favolosi i 4 gatti in padella![]()
![]()
![]()

infatti me l'ha detto anche Eto "negli altri paesi è normale"...ma porca vacca, è normale anche ammazzare le balene, affettare i delfini e strappare i corni ai rinoceronti?????elicita ha scritto:Ho conosciuto solo una persona che aveva mangiato quella cosa lì.
Un ragazzo dell'Idaho il cui padre andava a caccia per le foreste locali.
Per lui era una pietanza "normale" come una lepre o un agnello per noi.
Ci descrisse perfino un paio di ricette

niente...ha detto solo cag@@te come "negli altri paesi lo mangiano"....lunapiena2 ha scritto:Eta, ma lui cosa ha risposto a tutte le tue affermazioni? vabè oltre alla c@g@t@ "tanto ormai è morto..."
non lo so...continuo a pensare che lo voglia fare solo per darmi una lezione....se mi impongo non so come potrebbe reagire...sinceramente sono stufa di esser sempre sul filo di lana litigando per ogni cosa...ora staremmo passando un periodo abbastanza tranquillo e l'idea di passare le prossime settimane con lui che mi tiene il muso (cosa che fà quando litighiamo) senza parlarci se non a monosillabi non mi attira molto......Jndiana ha scritto:Eta ho letto tutto... davvero non saprei cosa fare al posto tuo![]()
Mettere nei guai Eto però non mi sembra il caso... dici che non c'è proprio alcun verso di farlo ragionare?