Re: Cosa mettere su questa parete?

Lillybabe ha scritto:la butto li...
con quel bel tavolo e sedie li, io ci vedrei unl'iiluminazione specifica solo per la zona pranzo...
Immagine
a parte la lampada a sospensione di per se...ma io ci vedrei 4 sospensioni di questo genere, allineate su tutta la lunghezza del tavolo.

Illuminazioni di questo genere possono essere indipendenti a soffitto, oppure montante su un'unica piastra da cui scendono le 4 sospensioni..
ovviamente è il genere di sospensione che "scende" un po'...e non rimane "alta " come una normale lampada a sospensione
ora mi ammazza! :lol: :oops: non ho punti luce li.... e non ci penso proprio a spaccare... :lol:
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Lillybabe ha scritto:allora l'unica alteranita una bella ARCO...e tanti saluti :lol:

sonoooooooo pigraaaaaaaaaaaa...
alla prossima risposta che ti do senza aver letto i tuoi messaggi inerenti, sgridami.. :roll:
haha figuarati anzi... magari facevo prima ad parire un post unico....per l'arco ne "parlavo" con lot...non lo so... ho paura di ingombrare ce poco spazio in quella angolo dove è la lampada da terra
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

DenisM ha scritto:
Lillybabe ha scritto:osceni questi specchi :shock:
De gustibus, per carità, ma sono BELLISSIMI! :D
magari è la foto che non rende! :wink:
Laura

petra18 ha scritto:ciao. ho trovato degli "arazzi " moderni ( grazie a Lietta )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sembrano tappeti... Hai un link o un nome?
Laura

petra18 ha scritto:io l'ho scoperto solo recentemente :oops: :D

gli arazzi non si avvicinano ai tappeti come caratteristiche ? :roll:
io ho sempre pensato che gli arazzi sono dei mega foulard :roll:
ma credo che hai ragione tu! :mrgreen:
Laura

:wink: Molti arazzi possono essere usati anche come tappeti, mi diceva la tipa del negozio che me li proponeva.
Carini quelli trovati da petra , ci saranno anche colori più delicati :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: Molti arazzi possono essere usati anche come tappeti, mi diceva la tipa del negozio che me li proponeva.
Carini quelli trovati da petra , ci saranno anche colori più delicati :roll:
ho fatto ungiro sul sito... ma ce ne sono solo 3 credo di cui uno sui toni scuro... di più nin so :mrgreen:
Laura