Re: Artemide Pierce A SOFFITTO.ECCOLA (foto)!

TataP. ha scritto:
canarino ha scritto:
DIERRE ha scritto:OT :roll: insomma c'era il mio topic con i vs. commenti, "Bolla piccola" è da 40!!!
Non impedirebbe aprire la finestra, ma l'armadiatura a lato(verde) , la stanza è piccola.

:mrgreen: :lol: ragazzi il tempo passa eh!
:shock: da 40???
in realtà le misure sono da 35, 50, 60 e 85 cm
(quella da 85 sono bellissime, ma si fatica a trovarle "vintage")
Confermo! La mia è ovviamente da 35 e la decisione di posizionarla "NON dritta" (che poi tutto è relativo... :D ) è nata anche dal fatto che solo così veniva centrata (il punto luce, non so per quale arcano motivo, non è centrale ma spostato verso il lavabo dove c'è un'altra luce e dove dunque non serve...).
OK è da 35 anche la mia, errore di digitazione :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

TataP. ha scritto:Confermo! La mia è ovviamente da 35 e la decisione di posizionarla "NON dritta" (che poi tutto è relativo... :D ) è nata anche dal fatto che solo così veniva centrata (il punto luce, non so per quale arcano motivo, non è centrale ma spostato verso il lavabo dove c'è un'altra luce e dove dunque non serve...).
quando si mettono "pendant" con le piastrelle non si può che abitare nella capitale delle piastrelle, ovviamente :mrgreen:
(si scherza, eh...)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
TataP. ha scritto:Confermo! La mia è ovviamente da 35 e la decisione di posizionarla "NON dritta" (che poi tutto è relativo... :D ) è nata anche dal fatto che solo così veniva centrata (il punto luce, non so per quale arcano motivo, non è centrale ma spostato verso il lavabo dove c'è un'altra luce e dove dunque non serve...).
quando si mettono "pendant" con le piastrelle non si può che abitare nella capitale delle piastrelle, ovviamente :mrgreen:
(si scherza, eh...)
:D :D :D