Re: MoonLover Home Sweet Home
#48Ti ringrazio per la visita, la tua casa è molto carina e curata complimenti!!!
#50ehi, ho visto la tua casa ed è davvero bellissima... mi piace quella tenda in salotto... 

#51Grazie!! A parte il penoso sistema di montaggio sono belle a vedersi!
#55Ma ciao!!!!
Beh...da come mi avevi descritto la casa tempo fà mi ero immaginata cavi ovunque!!
Invece non si notano neanche le canalette!!
A mio avviso avete fatto un ottimo lavoro!
Anzi, ti diro' di più...la scelta del viola/prugna la trovo davvero armoniosa in abbinamento sia con il parquet che con le tinte dei muri!
La cucina è davvcero particolare e la cappa bellissima!!
In più mi piace moltissimo il mobiletto viola dell'ingresso!
Beh...sulla parete attrezzata non mi esprimo...non è il mio genere....
Ma comunque complimentoni!! Per essere una casa temporanea è decisamente più bella e curata di tante altre definitive che ho visto!!!

Beh...da come mi avevi descritto la casa tempo fà mi ero immaginata cavi ovunque!!
Invece non si notano neanche le canalette!!

A mio avviso avete fatto un ottimo lavoro!

Anzi, ti diro' di più...la scelta del viola/prugna la trovo davvero armoniosa in abbinamento sia con il parquet che con le tinte dei muri!
La cucina è davvcero particolare e la cappa bellissima!!

Beh...sulla parete attrezzata non mi esprimo...non è il mio genere....

Ma comunque complimentoni!! Per essere una casa temporanea è decisamente più bella e curata di tante altre definitive che ho visto!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#56Ciao Moon,
senonè di troppo distrubo potrei venire a farti una visitina?
Grazie,ciaooo!
senonè di troppo distrubo potrei venire a farti una visitina?

Grazie,ciaooo!
#58etamina ha scritto:Ma ciao!!!!![]()
Invece non si notano neanche le canalette!!![]()
A mio avviso avete fatto un ottimo lavoro!![]()
La cucina è davvcero particolare e la cappa bellissima!!![]()
![]()
Beh...sulla parete attrezzata non mi esprimo...non è il mio genere....![]()
Ciao carissima!!!! Grazie per il messaggio!
Mi fa piacere che la casa ti piaccia! Beh, si, i fili sono sistemati dentro le canaline..sono ben messe ma si vedono parecchio (forse la foto maschera un po'..).
La cucina la trovo funzionale per ora..a parte PC e frigo che non riesco a pulire con nulla

Il mobile dell'ingresso lo amo anche io..e pensare che è un mobile
da poco..ma fa la sua figura! Aspetto anche l'altro sempre della stessa linea che non mi hanno ancora consegnato!
Vedrò di aggiungere comunque qualche altro tocco quá e là!
E la tua villona come procede? Devo trovare il tempo di guardare il thread

#59Ciao moon, grazie della psw e complimenti per la casa, mi piace tantissimo come si sposta il viola con il parquet (chenon è affatto brutto come dicevi tu, imho!)!
La cucina e' venuta proprio bene, mi piace anche il tavolo dell'ikea (ricordo bene?), la madia all'ingresso mi piace proprio un sacco, potrei sapere di chi e' e dove l'hai presa? l'unica cosa che mi piace meno è la tonalità del letto, lilla vero? ma è proprio una piccolezza paragonato al lavorone che hai fatto, veramente complimenti!
Ma da quanto tempo ci sei andata a vivere? la casa è cosi' già ben arredata e ricca di particolari che sembra sia vissuta da tanto, per cui un grande plauso, io dopo 3 mesi mi sento ancora in un campo profughi!!!
Il bagno come è, se sono troppo impicciona, non rispondere!
Grazie ancora dell'ospitalità, ciaoooo!
P.S. le canaline sono ben mimetizzate, avete fatto bene a dipinderle dello stesso colore dei muri, non si notano quasi!
La cucina e' venuta proprio bene, mi piace anche il tavolo dell'ikea (ricordo bene?), la madia all'ingresso mi piace proprio un sacco, potrei sapere di chi e' e dove l'hai presa? l'unica cosa che mi piace meno è la tonalità del letto, lilla vero? ma è proprio una piccolezza paragonato al lavorone che hai fatto, veramente complimenti!
Ma da quanto tempo ci sei andata a vivere? la casa è cosi' già ben arredata e ricca di particolari che sembra sia vissuta da tanto, per cui un grande plauso, io dopo 3 mesi mi sento ancora in un campo profughi!!!

Il bagno come è, se sono troppo impicciona, non rispondere!

Grazie ancora dell'ospitalità, ciaoooo!

P.S. le canaline sono ben mimetizzate, avete fatto bene a dipinderle dello stesso colore dei muri, non si notano quasi!

#60Grazie anche a te per il commentoorsettoLavatore ha scritto:Ciao moon, grazie della psw e complimenti per la casa, mi piace tantissimo come si sposta il viola con il parquet (chenon è affatto brutto come dicevi tu, imho!)!
Ma da quanto tempo ci sei andata a vivere? la casa è cosi' già ben arredata e ricca di particolari che sembra sia vissuta da tanto, per cui un grande plauso, io dopo 3 mesi mi sento ancora in un campo profughi!!!![]()
![]()
![]()
Il bagno come è, se sono troppo impicciona, non rispondere!![]()
Grazie ancora dell'ospitalità, ciaoooo!![]()

Davvero ti piace il parquet? A parte la tonalità (avrei fatto tutto più chiaro -porte comprese- per ingrandire l'ambiente) è sintetico quindi è un incubo averlo perché non si pulisce bene per niente..ammetto di non essere un'esperta ma lascia tutti i segni e butta fuori polvere di continuo! Se dovessi farmi catturare dalla paranoia dovrei passare lo straccio tutti i giorni!
Si, il tavolo della cucina è ikea, 99€ ma fa la sua figura

Anche la madia dell'ingresso è ikea, 200,99€ mi sembra e ha un mobile alto con le stesse linee, che mi deve arrivare a breve.
Riguardo il letto, fermo restando che la forma mi piace, rimango un po' indecisa anche io sul colore..lilla mi piace ma ha poco carattere...col senno di poi avrei probabilmente scelto un marrone bruciato oppure un color cuoio...ma va bene così!
Mi sono trasferita li il 12 luglio ma fino al 16 non ci sono andata a dormire perché ero invasa dagli scatoloni..poi 18 e 19 sono stata all'estero e dal 23 al 26 luglio ero a Milano. Diciamo che quando ho fatto le foto ero dentro da 10 giorni circa. Mi sono fatta una bella mazzata per sistemarla ma voi avete visto solo le parti migliori

Allora il bagno cercherò di descriverlo: ha un pavimento rosa con delle venature grigie...non so di che materiale sia ma si pulisce malissimo e ogni goccia d'acqua fa macchie scure