Lightblue ha scritto:Vale?
ma quanto è carinooooo![]()
Va bene che al sud è sempre più caldo, ma perchè l'hai postato qui?

Tu solo d'inverno ti siedi all'aperto?

Comunque è carino

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Vale?
ma quanto è carinooooo![]()
Si, per farci stare gli ospiti indesiderati, quando fa freddo!!!Lightblue ha scritto:È pur sempre un acquisto no?!![]()
Sei gelosa ammettilo... Lo vorresti pure tu!![]()
Papera ha scritto:Si, per farci stare gli ospiti indesiderati, quando fa freddo!!!Lightblue ha scritto:È pur sempre un acquisto no?!![]()
![]()
![]()
![]()
Dicevo semplicemnte che non essendo un articolo invernale..........
Lightblue ha scritto:Papera ha scritto:Si, per farci stare gli ospiti indesiderati, quando fa freddo!!!Lightblue ha scritto:È pur sempre un acquisto no?!![]()
![]()
![]()
![]()
Dicevo semplicemnte che non essendo un articolo invernale..........
Eh vabbè lo conservo per l estate prossima...intanto se vuoi te lo posso prestare!
stesso mio problema: matrimonio il 6 ottobre, prendo qualcosa di nuovo con la manica lunga o riutilizzo i vestiti estivi magari con un giacchino sopra?!Lightblue ha scritto:Ottobre=Autunno
è possibile che faccia ancora caldo...
Matrimonio i primi del mese...cosa mi metto????
dressy ha scritto:
Bubu, davvero carino il maglioncino
Io da zara non trovo mai niente
forse non so cercare!
io invece con le scarpe sono a posto...decolleté beige (quindi neutreLightblue ha scritto:Io il 5...
Ho qualcosina ma vorrei un abito molto semplice, magari a tubino da poter riutilizzare...![]()
Ovviamente sono tutti senza manica anche in inverno per cui metterò una stola! Il prob sono le scarpe... Odio le decolletè!
Jndiana alla conbipel ho visto un sacco di abiti carini... Prova a dare un occhiata...
si ma proprio anche solo a guardarla la roba, non mi piace mai niente...poi vedo i vostri acquisti e invece sono sempre cose carinebubu ha scritto:dressy ha scritto:
Bubu, davvero carino il maglioncino
Io da zara non trovo mai niente
forse non so cercare!
Di solito nemmeno io trovo facilmente d zara, ma il segreto sta nel provare almeno una decina di capi
AleBi ha scritto:Io ho l'ultimo che ha postato Papera (simile)