Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Lightblue ha scritto:Vale?
ma quanto è carinooooo :mrgreen:
Immagine

Va bene che al sud è sempre più caldo, ma perchè l'hai postato qui? :roll: :roll: :roll:
Tu solo d'inverno ti siedi all'aperto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque è carino :wink: !
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:È pur sempre un acquisto no?! :D

Sei gelosa ammettilo... Lo vorresti pure tu! :mrgreen: :wink:
Si, per farci stare gli ospiti indesiderati, quando fa freddo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dicevo semplicemnte che non essendo un articolo invernale..........

Papera ha scritto:

Si, per farci stare gli ospiti indesiderati, quando fa freddo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh vabbè lo conservo per l estate prossima...intanto se vuoi te lo posso prestare! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:

Eh vabbè lo conservo per l estate prossima...intanto se vuoi te lo posso prestare! :mrgreen:

Ma anche no :mrgreen: !!!
Però se ti avanzano questi
Immagine
Immagine
Immagine
volentieri!!! 8)

Ho bisogno di qualche vestitino, da portare ora in versione estiva e più avanti con leggings e cardigan... Dove posso andare a vedere?
La pancia è ancora discreta, insomma c'è e con un abitino impero di nota molto, ma se metto altre cose quasi non si nota...
Se posso vorrei evitare il pre-maman perché poi non rimetto più nulla :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

jndi anche da Ovs e Coin, qualcosa di carino con taglio a vita alta e manichina corta l'ho visto. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lightblue ha scritto:Ottobre=Autunno

è possibile che faccia ancora caldo...
Matrimonio i primi del mese...cosa mi metto???? :roll:
stesso mio problema: matrimonio il 6 ottobre, prendo qualcosa di nuovo con la manica lunga o riutilizzo i vestiti estivi magari con un giacchino sopra?! :roll:
Brutto periodo x le cerimonie, non si sa mai come vestirsi :?

:arrow: Bubu, davvero carino il maglioncino :D Io da zara non trovo mai niente :( forse non so cercare!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Io il 5...
Ho qualcosina ma vorrei un abito molto semplice, magari a tubino da poter riutilizzare... :roll:
Ovviamente sono tutti senza manica anche in inverno per cui metterò una stola! Il prob sono le scarpe... Odio le decolletè!

Jndiana alla conbipel ho visto un sacco di abiti carini... Prova a dare un occhiata... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dressy ha scritto:
:arrow: Bubu, davvero carino il maglioncino :D Io da zara non trovo mai niente :( forse non so cercare!

Di solito nemmeno io trovo facilmente d zara, ma il segreto sta nel provare almeno una decina di capi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:Io il 5...
Ho qualcosina ma vorrei un abito molto semplice, magari a tubino da poter riutilizzare... :roll:
Ovviamente sono tutti senza manica anche in inverno per cui metterò una stola! Il prob sono le scarpe... Odio le decolletè!

Jndiana alla conbipel ho visto un sacco di abiti carini... Prova a dare un occhiata... :D
io invece con le scarpe sono a posto...decolleté beige (quindi neutre :mrgreen: ) in camoscio
bhe ci penseremo, anche in base al tempo...quì stasera sembra già inverno :evil:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

bubu ha scritto:
dressy ha scritto:

Di solito nemmeno io trovo facilmente d zara, ma il segreto sta nel provare almeno una decina di capi :wink:
si ma proprio anche solo a guardarla la roba, non mi piace mai niente...poi vedo i vostri acquisti e invece sono sempre cose carine :?
La prossima volta devo assolutamente guardare con più attenzione 8)
Immagine

Immagine