è vero, la portinaia!realexa ha scritto: che vuoi tu? come al solito non capisci niente: io sono l'amica dell'infermiera che accompagnò all'obitorio il morto che non era morto. Tutto ti devo spiegare?

Moderatore: Steve1973
è vero, la portinaia!realexa ha scritto: che vuoi tu? come al solito non capisci niente: io sono l'amica dell'infermiera che accompagnò all'obitorio il morto che non era morto. Tutto ti devo spiegare?
ila & gui ha scritto:oddio questa del morto resuscitato me l'ero persa!!!![]()
pero' avevo un collega che si e' fatto un viaggetto milano shanghai, compreso di scali, per poi scoprire che il giapponese seduto vicino a lui...
era morto...![]()
lui non si era accorto di nulla...
tempo dopo si e' licenziato e ha aperto un edicola
ma come ha fatto il morto a cambiare aereo?!?!?!ila & gui ha scritto:oddio questa del morto resuscitato me l'ero persa!!!![]()
pero' avevo un collega che si e' fatto un viaggetto milano shanghai, compreso di scali, per poi scoprire che il giapponese seduto vicino a lui...
era morto...![]()
lui non si era accorto di nulla...
tempo dopo si e' licenziato e ha aperto un edicola
poracci...quindi la partita di tressette è durata pochissimo!lau&mat ha scritto:secondo me il giapponese è salito ad uno degli scali (magari in Giappone e vivo) e ha fatto solo la tratta Giappone-Shangai
Lau...tiè!ila & gui ha scritto:era rifornimento carburante..hai ragione...
ho chiesto alla mente storica dell'ufficio...![]()
comunque il poveretto e' morto nel sonno....
davvero!lau&mat ha scritto:![]()
![]()
![]()
e vabbè ma siate precise allora![]()
![]()
comunque per il collega dev'essere stato davvero tremendo![]()