Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
Lorena ha scritto:Aggiornato il peso di Realexa.
Io questa mattina 63,200, un chilo in 4 giorni! In totale -2,8 kg in 9 giorni! Rallenterà, vero?
purtroppo sì :cry:
ma sono omunque tanti!!!!!
il problema per me è la costanza....
oggi ho mangiato 2 mele cotte ma ho fregato a man bassa dal piatto di L. (fritto misto perce e patatine) :oops: :oops:

quoto !

simo a chi lo dici, ho una fame e poco fa ho rubato un duplo :oops: :oops: :oops:
stasera mele cotte anche per me, senza zucchero e con un pò di cannella, sono più buone :|
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

stavo rileggendo che ho scritto da cani :lol: :lol:

io le mele cotte le faccio intere al forno (+buone) o al micro (così ne faccio 2 al volo) e sempre senza zucchero, ma a me piacciono così (la cannella non mi piace) :wink:

che poi sarò stupida??? tanto vale mangiare perbene, nel mio piatto, magari con un po' d'insalatina...almeno ora non avrei sta fame nera :evil:
Simona

E che ci fai di due mele cotte? Ci credo che hai la tentazione di pescare il fritto nel piatto di tuo figlio :lol:

Io ho voglia di frutta!!!
Poi oggi Alessio stava mangiando un pezzetto di margherita mentre tornavamo a casa a piedi. Spezzandogliela mi sono sporcata un dito di pomodoro e ho avuto la brillante idea di mettermelo in bocca... mi è venuta una voglia di pizza!!!! Ma sono stata brava, se la sono mangiata solo il marito e i bambini, io piatto di salmone affumicato. Per fortuna domani mi toccano anche le verdure!
Immagine
Immagine

buongiorno a tutte :D
Allora aggiorno con la mia pesata settimanale:

21-10-2012 Kg 60.100

é un pò poco per essere la prima settimana ma dal momento che ieri ho avuto una cena a cui non ho potuto rinunciare, non mi lamento.

Lorena, ma stai seguendo la Dukan? Brava,io non credo che ce la farei
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Io non vedo l'ora che sia domattina!!!
Questa sera avevo programmato di provare a fare delle polpette con formaggio morbido e verdure e cuocerle nel sugo (chissà che ci esce).... ma ho dimenticato di tirar fuori dal congelatore il macinato!!!!!
E se provo a scongelarlo nel micro, dentro è ancora ghiacciato e fuori si cuoce :(
Immagine
Immagine

26.10.12 - kg 54,900
calata pochissimo ma considerano che dopo la cena di sabato ero a 56.2, va più che bene :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ieri ho telelfonato ed ho fissato l'appuntamento con la nutrizionista.
Da dopo il viaggio a NY di febbraio che non ci vediamo. :mrgreen:
Mercoledì con l'aggiornamento del peso mi aggiungerò anch'io.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ho combinato.
:lol:
Siccome so cosa mi aspetterà, ieri sera per festeggiare mega cartone di pizza a taglio divisa con A. e stasera dopo una mostra si va a cena fuori! Olè. :mrgreen:

Dai Simo, ricominciamo insieme!!!
Immagine

menchy ha scritto:Ieri ho telelfonato ed ho fissato l'appuntamento con la nutrizionista.
Da dopo il viaggio a NY di febbraio che non ci vediamo. :mrgreen:
Mercoledì con l'aggiornamento del peso mi aggiungerò anch'io.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ho combinato.
:lol:
Siccome so cosa mi aspetterà, ieri sera per festeggiare mega cartone di pizza a taglio divisa con A. e stasera dopo una mostra si va a cena fuori! Olè. :mrgreen:

Dai Simo, ricominciamo insieme!!!
mi viene da ridere!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona