Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

molto bella la foto fatta dal giardino dove si vede la cucina, mi piace in generale tutto, l'unica cosa che non è di mio gusto è il bagno, è troppo minimale e spoglio, l'avrei magari arricchito con una bella parete in legno , e scelto dei sanitari più classici.
Le porte sono verniciate come le pareti? Dalle foto non si capisce molto bene, le pareti sono tinteggiate a smalto oppure a tempera classica...ti avevo fatto qualche altra domanda nei post precedenti ma vedo che non mi hai risposto...ti sono sfuggite???

Ciao,

E' stata ricavata una nicchia rettangolare nel cartongesso del camino (ovviamente appositamente isolata), adatta per ospitare una TV da 32", che è semplicemente appoggiata con il suo piedistallo.
Poi abbiamo chiuso la nicchia con un vetro serigrafato nero (tranne che la parte schermo TV), il quale è sostenuto da un telaietto in allumio con delle calamite.

I muri del bagno sono in grassello di marmo e calce, mentre il piatto doccia è in corian, le pareti della doccia in Ecomalta/resina.

Ciao

Complimenti per la bellissima casa!
L'idea del televisiore posizionato dietro al vetro è geniale,
una mia collega ha fatto una cosa simile incastonandolo all'interno della parete, quando si è rotta la tv è rimasta col buco vuoto per un pezzo!

PS una casa così bella meriterebbe foto a più alta definizione! :P
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/

Ciao e complimenti per la casa!!!Ho apprezzato in modo particolare la canna fumaria che rimane a vista fin sopra, davvero molto molto bella come idea. Poi c'è una foto in particolare in cui si vede il pianerottolo del primo piano che mi ha molto colpito, da un senso di ordine e raffinatezza....bella davvero. Il parquet è meraviglioso e anche l'esterno concepito come un parallelepipedo bianco ma con tutte quelle aperture bellissimo!!!