Moderatore: Steve1973
la cucina è stata fatta su misura da un falegname.chain ha scritto:senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti!
stellina ha scritto:Mamma mia che spettacolo Mely, la tua cucina è favolosa, bellissima davvero ed in generale hai una casa davvero bella ed elegante!!! Mi piace meno il divano, ma io odio i piedini a vista in generale, per qualsiasi mobile, ma per il resto complimentoni!!!!
Mely ha scritto:che bello io e il mio amico Black a pari meritochain ha scritto:senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti!![]()
![]()
BlackJesus ha scritto:Mely ha scritto:che bello io e il mio amico Black a pari meritochain ha scritto:senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti!![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito Black...BlackJesus ha scritto:Mely ha scritto:che bello io e il mio amico Black a pari meritochain ha scritto:senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”