Re: Auguri....romani! quando?!?

complimenti pawie, spiegazione chiarissima :wink: . Peccato però che, nella realtà dei fatti, ci siano dei vincoli pesanti che rendono il tutto una mission impossible, ad esempio il fatto che le "risorse necessarie" non siano disponibili come pure le "leve alternative" , le scadenza siano prefissate a priori senza un minimo di senso della realtà e altre bazzecole di questo tipo ; resta invece la responsabilità del progetto e del mancato raggiungimento degli obiettivi, bello eh ? :evil: :twisted: Volendo fare un parallelo con i libri di Pennac, il PM è il Malaussène di turno : questo per la mia esperienza :? .

Ma ora basta, lascio ai romani l'organizzazione dell'incontro , possibilmente senza PM :mrgreen:
Immagine

io non posso per il ponte dell'immacolata... per il resto, quando volete!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

annsca ha scritto:complimenti pawie, spiegazione chiarissima :wink: . Peccato però che, nella realtà dei fatti, ci siano dei vincoli pesanti che rendono il tutto una mission impossible, ad esempio il fatto che le "risorse necessarie" non siano disponibili come pure le "leve alternative" , le scadenza siano prefissate a priori senza un minimo di senso della realtà e altre bazzecole di questo tipo ; resta invece la responsabilità del progetto e del mancato raggiungimento degli obiettivi, bello eh ? :evil: :twisted: Volendo fare un parallelo con i libri di Pennac, il PM è il Malaussène di turno : questo per la mia esperienza :? .

Ma ora basta, lascio ai romani l'organizzazione dell'incontro , possibilmente senza PM :mrgreen:
mi avevano chiesto cos'era un PM, non quali rogne implica :twisted:
comunque vedo che nord o sud, IT o meno, il proj mgmt all'italiana non cambia (credo che molte delle cose che hai citato nei paesi nordici o negli states esistano in misura moooolto minore, non come norma)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

visto che i venerdì sembrano tutti out, che ne dite di un giovedì!?!??!
almeno poi c'è solo un giorno di lavoro... 8)

giovedì 13?!? giovedì 20?!?

ma gli altri romani?!?!?
Menchy, Lanterna, Amluci, Arietina?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecchime! :mrgreen:
non vi nascondo che sono molto interessata :lol: l'unico problemino è l'organizzazione delle poppate e il fatto che Andrea deve abituarsi al biberon, per poterlo lasciare con Amlucio di sera :wink:
e avrei tanta voglia di uscire una sera per cavoli miei :lol:
non vi voglio vincolare con i giorni, in ogni caso tendenzialmente giovedì è meglio di venerdì per me...il 20 la vedo buia, perchè quasi sicuramente saremo in partenza per l'Umbria, mentre forse il 13 è più fattibile!

Sil70 ha scritto:Paura che lo deviamo ? :mrgreen:
no :mrgreen: paura di passare la serata a fargli i massaggini anti-colichette, anziché spettegolare con voi!!! O ti offri volontaria??? :mrgreen:

amluci ha scritto:
no :mrgreen: paura di passare la serata a fargli i massaggini anti-colichette, anziché spettegolare con voi!!! O ti offri volontaria??? :mrgreen:
Com'era?! Ah , sì...anche no! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:
Com'era?! Ah , sì...anche no! :mrgreen:
questa e' diserzione, pero' :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:Toh amlu , una volontaria! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che bello, Lalli ti posso anche far cambiare pannolini puzzolenti,se sei cosi disponibile :mrgreen: :mrgreen: