Re: Valery....Buon Compleanno!!!!

conchi......

Se proprio proprio……
il sentimento, dopo che abbiamo smesso di ridere come due scemi, mi ha detto che era un simbolo dell’ammmmmmore.

Io gli ho sottolineato che di solito ci sono delle conseguenze a quel tipo di simbolo d’ammmmmore.
E lui ha “confermato” le conseguenze, se avessi voluto, ovviamente. :lol:

c'è cmq decisamente tempo.....
avrei giusto giusto un altro impegno per gennaio......che mi porterà via un pò di tempo....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:conchi......

Se proprio proprio……
il sentimento, dopo che abbiamo smesso di ridere come due scemi, mi ha detto che era un simbolo dell’ammmmmmore.

Io gli ho sottolineato che di solito ci sono delle conseguenze a quel tipo di simbolo d’ammmmmore.
E lui ha “confermato” le conseguenze, se avessi voluto, ovviamente. :lol:

c'è cmq decisamente tempo.....
avrei giusto giusto un altro impegno per gennaio......che mi porterà via un pò di tempo....
:lol: :lol: :lol:

Starai sei mesi a casa in maternità a fare niente :mrgreen: hai tutto il tempo per organizzare un bell'eventino per la primavera prossima :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ari, il sentimento ha sempre detto che, se fosse stato, gli sarebbe piaciuto che la pischelletta arrivasse con gli anelli.
ora......c'è la fratella......e se la pensa ancora allo stesso modo....toccherà aspettare che impari a a camminare.....

conchi, io odio organizzare.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:ari, il sentimento ha sempre detto che, se fosse stato, gli sarebbe piaciuto che la pischelletta arrivasse con gli anelli.
ora......c'è la fratella......e se la pensa ancora allo stesso modo....toccherà aspettare che impari a a camminare.....

fai organizzare a lui visto che è lui il colpevole! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
valery ha scritto:ari, il sentimento ha sempre detto che, se fosse stato, gli sarebbe piaciuto che la pischelletta arrivasse con gli anelli.

fai organizzare a lui visto che è lui il colpevole! :lol:
beh, cmq....le varie decisioni che abbiamo preso fin'ora, le abbiamo prese insieme.
diciamo che io ci ho sempre messo un 65% e lui il resto.....

lui, 100%....... naaaaaaaaaa, nun se pò fa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

lau&mat ha scritto:Val ma che bello!!
Forse il Sentimento non vede l'ora di essere chiamato "Marito" :mrgreen:
l'unico caso in cui consiglierei il matrimonio! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)