Re: Valery....Buon Compleanno!!!!
#47conchi......
Se proprio proprio……
il sentimento, dopo che abbiamo smesso di ridere come due scemi, mi ha detto che era un simbolo dell’ammmmmmore.
Io gli ho sottolineato che di solito ci sono delle conseguenze a quel tipo di simbolo d’ammmmmore.
E lui ha “confermato” le conseguenze, se avessi voluto, ovviamente.
c'è cmq decisamente tempo.....
avrei giusto giusto un altro impegno per gennaio......che mi porterà via un pò di tempo....
Se proprio proprio……
il sentimento, dopo che abbiamo smesso di ridere come due scemi, mi ha detto che era un simbolo dell’ammmmmmore.
Io gli ho sottolineato che di solito ci sono delle conseguenze a quel tipo di simbolo d’ammmmmore.
E lui ha “confermato” le conseguenze, se avessi voluto, ovviamente.
avrei giusto giusto un altro impegno per gennaio......che mi porterà via un pò di tempo....
#48Bello Val!!!!
certo è che per la conseguenza c'è tempo e sarebbe bellissimo avere le due piccole come damigelle!
certo è che per la conseguenza c'è tempo e sarebbe bellissimo avere le due piccole come damigelle!
#49valery ha scritto:conchi......
Se proprio proprio……
E lui ha “confermato” le conseguenze, se avessi voluto, ovviamente.![]()
Starai sei mesi a casa in maternità a fare niente

#50ari, il sentimento ha sempre detto che, se fosse stato, gli sarebbe piaciuto che la pischelletta arrivasse con gli anelli.
ora......c'è la fratella......e se la pensa ancora allo stesso modo....toccherà aspettare che impari a a camminare.....
conchi, io odio organizzare.
ora......c'è la fratella......e se la pensa ancora allo stesso modo....toccherà aspettare che impari a a camminare.....
#51fai organizzare a lui visto che è lui il colpevole!valery ha scritto:ari, il sentimento ha sempre detto che, se fosse stato, gli sarebbe piaciuto che la pischelletta arrivasse con gli anelli.
#52beh, cmq....le varie decisioni che abbiamo preso fin'ora, le abbiamo prese insieme.arianh ha scritto:fai organizzare a lui visto che è lui il colpevole!valery ha scritto:ari, il sentimento ha sempre detto che, se fosse stato, gli sarebbe piaciuto che la pischelletta arrivasse con gli anelli.
diciamo che io ci ho sempre messo un 65% e lui il resto.....
lui, 100%....... naaaaaaaaaa, nun se pò fa.
#54pò esse.simo19691 ha scritto:val, si è stufato di fare il concubino???
#56Val che bel regalo romantico.
Magari una figlia la battezzi e l'altra ti porta le fedi così nn dovrai aspettare che cammini
Magari una figlia la battezzi e l'altra ti porta le fedi così nn dovrai aspettare che cammini
#57Dressy, Mary
Cmq... Vedremo...nn l'abbiamo fatto fin'ora....quindi nn abbiamo assolutamente fretta
Cmq... Vedremo...nn l'abbiamo fatto fin'ora....quindi nn abbiamo assolutamente fretta
#58Val ma che bello!!
Forse il Sentimento non vede l'ora di essere chiamato "Marito"
#59l'unico caso in cui consiglierei il matrimonio!lau&mat ha scritto:Val ma che bello!!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60Sil70 ha scritto:l'unico caso in cui consiglierei il matrimonio!lau&mat ha scritto:Val ma che bello!!
preferisci marito a sentimento?!??!?!?!
lau.....nn saprei....