Bizzy ha scritto:caspita ma sei del '20?Papera ha scritto:Per la pulizia dei vetri, quoto le altre!!!![]()
Circa 13 anni fà, mi è successo per ben 2 volte, che stavo per uscire e mia madre mi ha dato, mentro ero a truccarmi in bagno, non ricordo bene se una banconota da 50 o da 100 Lire.
Lei o io (no ricordo di nuovo) l'ho/a appoggiata sul mobile del bagno e poi, quando ero proprio pronta per uscire, sono andata a prenderla e non l'ho più trovata!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eravamo solo noi 2 a casa ed è successo ben 2 volte, ripeto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una mia zia (sorella di mia madre), una seconda mamma per me, visto che ci ho sempre vissuto, era morta da pochissimi giorni.............![]()
![]()
![]()
![]()

Bizzy ha scritto: Quando andavo all'università ero in una copisteria con una mia amica, entra un signore e chiede alla proprietaria anzianotta se poteva cambiarle una banconota da 500€, la signora si allontana dal bancone prende i soldi, 5 pezzi da 100, torna al bancone e li conta davanti all'uomo (io e la mia amica eravamo appoggiate al bancone 1 metro più in là), l'uomo prende i soldi, li riconta ed erano 4 pezzi da 100, la signora controlla ed erano proprio 4
va quindi a prendere altri 100 €. Io e la mia amica paghiamo il nostro conto e usciamo. Appena fuori io dico "io ho visto che era 5 banconote!" e lei "pure io!". Non so come, ma il tizio ha fatto sparire una banconota sotto i nostri occhi, le sue mani sono sempre state bene in vista!