Re: cose inspiegabili

Bizzy ha scritto:
Papera ha scritto:Per la pulizia dei vetri, quoto le altre!!! :wink:

Circa 13 anni fà, mi è successo per ben 2 volte, che stavo per uscire e mia madre mi ha dato, mentro ero a truccarmi in bagno, non ricordo bene se una banconota da 50 o da 100 Lire.
Lei o io (no ricordo di nuovo :oops: ) l'ho/a appoggiata sul mobile del bagno e poi, quando ero proprio pronta per uscire, sono andata a prenderla e non l'ho più trovata!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eravamo solo noi 2 a casa ed è successo ben 2 volte, ripeto!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Una mia zia (sorella di mia madre), una seconda mamma per me, visto che ci ho sempre vissuto, era morta da pochissimi giorni............. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
caspita ma sei del '20?
:lol: :lol: :lol:
Bizzy ha scritto: Quando andavo all'università ero in una copisteria con una mia amica, entra un signore e chiede alla proprietaria anzianotta se poteva cambiarle una banconota da 500€, la signora si allontana dal bancone prende i soldi, 5 pezzi da 100, torna al bancone e li conta davanti all'uomo (io e la mia amica eravamo appoggiate al bancone 1 metro più in là), l'uomo prende i soldi, li riconta ed erano 4 pezzi da 100 :shock: , la signora controlla ed erano proprio 4 :shock: va quindi a prendere altri 100 €. Io e la mia amica paghiamo il nostro conto e usciamo. Appena fuori io dico "io ho visto che era 5 banconote!" e lei "pure io!". Non so come, ma il tizio ha fatto sparire una banconota sotto i nostri occhi, le sue mani sono sempre state bene in vista!
:shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:

Circa 13 anni fà, mi è successo per ben 2 volte, che stavo per uscire e mia madre mi ha dato, mentro ero a truccarmi in bagno, non ricordo bene se una banconota da 50 o da 100 Lire.
Lei o io (no ricordo di nuovo :oops: ) l'ho/a appoggiata sul mobile del bagno e poi, quando ero proprio pronta per uscire, sono andata a prenderla e non l'ho più trovata!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eravamo solo noi 2 a casa ed è successo ben 2 volte, ripeto!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Una mia zia (sorella di mia madre), una seconda mamma per me, visto che ci ho sempre vissuto, era morta da pochissimi giorni............. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
caspita ma sei del '20?
Quando andavo all'università ero in una copisteria con una mia amica, entra un signore e chiede alla proprietaria anzianotta se poteva cambiarle una banconota da 500€, la signora si allontana dal bancone prende i soldi, 5 pezzi da 100, torna al bancone e li conta davanti all'uomo (io e la mia amica eravamo appoggiate al bancone 1 metro più in là), l'uomo prende i soldi, li riconta ed erano 4 pezzi da 100 :shock: , la signora controlla ed erano proprio 4 :shock: va quindi a prendere altri 100 €. Io e la mia amica paghiamo il nostro conto e usciamo. Appena fuori io dico "io ho visto che erano 5 banconote!" e lei "pure io!". Non so come, ma il tizio ha fatto sparire una banconota sotto i nostri occhi, le sue mani sono sempre state bene in vista!

caspita questo gioco di prestigio fatto dall'uomo mi piace. Se c'è qualche mago in linea per favore passi qui sul forum e ce lo spieghi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: caspita questo gioco di prestigio fatto dall'uomo mi piace. Se c'è qualche mago in linea per favore passi qui sul forum e ce lo spieghi
chissà quanti soldi tira su con questo metodo!
Ho anche pensato che io e la mia amica avremmo potuto dire qualcosa, ma non abbiamo visto movimenti strani, ha preso in mano le banconote e le ha ricontate :roll:

Bizzy ha scritto:

caspita ma sei del '20?

Caspita mi hai scoperto!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto: caspita questo gioco di prestigio fatto dall'uomo mi piace. Se c'è qualche mago in linea per favore passi qui sul forum e ce lo spieghi
chissà quanti soldi tira su con questo metodo!
Ho anche pensato che io e la mia amica avremmo potuto dire qualcosa, ma non abbiamo visto movimenti strani, ha preso in mano le banconote e le ha ricontate :roll:

si bizzy ma è un gioco di prestigio, io lo vidi fare alle elementari da un prestigiatore e nn ti accorgi di niente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -