Re: la mia casetta-aggiornamento foto 6 gennaio 2013

non vedo l'ora di vedere altre foto! la domanda della cucina te l'ho fatta perche' come ti avevo scritto nel messaggio precedente ho notato che abbiamo gusti simili! il pavimento e' simile al mio e approvo tutte le tue scelte... volovo vedere se ci ritrovavamo anche con l' arredamento... ebbene si! anch'io rovere grigio, top bianco e pensili bianchi laccati stosa! ;-)

deniseilenia ha scritto:non vedo l'ora di vedere altre foto! la domanda della cucina te l'ho fatta perche' come ti avevo scritto nel messaggio precedente ho notato che abbiamo gusti simili! il pavimento e' simile al mio e approvo tutte le tue scelte... volovo vedere se ci ritrovavamo anche con l' arredamento... ebbene si! anch'io rovere grigio, top bianco e pensili bianchi laccati stosa! ;-)

secondo me sono dei colori bellissimi perchè non ci si stufa e sono molto eleganti!
i miei pensili però non saranno laccati ma con la venatura del legno!

oggi hanno definitivamente finito di pitturare le pareti! è venuto benissimo tutto, se ce la faccio domani o domenica carico delle foto!!

vi do un piccolo aggiornamento....

non mi sono più fatta sentire perchè nel frattempo hanno montato le finestre, rompendo un vetro... me lo hanno cambiato ed è di un altro colore..... robe da matti..... adesso dovranno cambiarmelo ancora.....

hanno cannato completamente i colori delle pareti..... non sono brutti ma non sono quelli che ho chiesto.... sono troppo stufa e non so cosa fare... se tenerli così e farmeli piacere, sperando che stiano bene con i mobili oppure rompere le scatole per l'ennesima volta e fargli ridipingere tutto.............

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

Sere1984 ha scritto:aggiornato con nuove foto...

secondo voi devo rompere le scatole e lamentarmi del colore delle pareti sbagliato o me lo tengo così e speriamo che ci stia bene con l'arredamento?!?!

rompi!!! ...io l ho fatto rifare ... tutte le pareti colorate non mi piaceva la tonalita di colore...l ho fatta rifare...praticamente mezza casa..
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

DANY981 ha scritto:
Sere1984 ha scritto:aggiornato con nuove foto...

secondo voi devo rompere le scatole e lamentarmi del colore delle pareti sbagliato o me lo tengo così e speriamo che ci stia bene con l'arredamento?!?!

rompi!!! ...io l ho fatto rifare ... tutte le pareti colorate non mi piaceva la tonalita di colore...l ho fatta rifare...praticamente mezza casa..

dici?!?! domani vedo il costruttore e vedo cosa si può fare.... che palle!!!!

piperita ha scritto:ciao, grazie per la password!
mi sembra che promette molto bene, aspetterò gli ulteriori sviluppi!!
Per quanto riguarda i colori, non sembrano male, tranne forse il celestino... ma se non sono quelli che volevi, fatteli rifare!
Ma come hai scelto i colori?

il celestino è quello che mi turba meno perchè per ora sarà una camera vuota, in quanto non ho figli, quindi quella camera la lascio così... pazienza....

i colori li ho scelti insieme alla signora del mobilificio dove ho preso i mobili, utilizzando la palette dei colori delle pareti e i colori dei mobili, quindi erano scelti ad hoc.... poi il pittore ha pensato bene di rielaborare quello che gli avevo detto.... e da grigio è diventato tortora....