Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#46idee segnaposto

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
Grazie del consigliocyberlaura ha scritto:Samantha ti sconsiglio di usare la lavanda nei centro tavola al ristorante e nel tuo bouquet, perchè essendo un fiore molto profumato potrebbe dare fastidio, e mangiare con un profumo troppo forte vicino non sarebbe il massimo, stessa cosa per il tuo bouquet visto che ce l'avrai sempre vicino rischi di arrivare a fine giornata nauseata.
Mi piace molto l'idea della bomboniera, qualcosa di utile.
Allora come colori del matrimonio potresti fare lilla e bianco, invece per la mise en place della foto mi piace tutto tranne le sedie in vimini, io preferisco quelle ricoperte, le trovo più eleganti.
eli_felix ha scritto:il secondo è delizioso!![]()
da noi il tableau lo faceva il ristorante, ma non mi piaceva e l'ho fatto io!
secondo me il piedistallo te lo può fornire tranquillamente la location!
sei partita in quinta![]()
brava, non ridurti all'ultimo come ho fatto io e cerca di portarti avanti il più possibile!
sia alla Villa che al Castello è la stessa gestione che ci ha proposto entrambe le soluzioninancy77 ha scritto:A parte che mi è venuta una fame...![]()
bellissima villa rinalducci!
Allestimento molto molto fine![]()
le foto del buffet si riferiscono alla villa giusto?
tesoro!!samantha.l ha scritto:sia alla Villa che al Castello è la stessa gestione che ci ha proposto entrambe le soluzioninancy77 ha scritto:A parte che mi è venuta una fame...![]()
le foto del buffet si riferiscono alla villa giusto?![]()
Me felice vorrei già sposarmi domani ho gli occhi a cuoricino
per la Villa, ma di poconancy77 ha scritto:tesoro!!samantha.l ha scritto:sia alla Villa che al Castello è la stessa gestione che ci ha proposto entrambe le soluzioninancy77 ha scritto:A parte che mi è venuta una fame...![]()
le foto del buffet si riferiscono alla villa giusto?![]()
Me felice vorrei già sposarmi domani ho gli occhi a cuoricino![]()
come sono felice per te!
e quindi sei propensa per castello o villa?