a L sarebbe carina ... ma se non sbaglio c'era il problema della luce alle spalle ...petra18 ha scritto:puoi ribellartiJole ha scritto:Wow, quanti spunti di riflessione!
Cm anticipato non è indispenabile il pc da 90, preferisco esser sicura di mettere il lavandino da 90 e magari i fuochi possono essere anche un po' più piccoli.
Non sono un'esperta di angoli e mi sono un po' persa nei vostri ragionamenti...cmq ho trovato dei punti fermi: non posso pensare di attrezzare tutta la lunghezza ma perderò dei cm e...concordate tutti col tenere pc e lavandino sullo stesso pianoio non li ho sullo stesso piano
(cucina ad L )
certo che magari cucinare facendosi ombra non è proprio il massimo .... ma l'importante forse è più che altro non farsi ombra nella preparazione (tagliare verdure ... ecc...) almeno per me....
ovvero si può migliorare questa versione ....serenen ha scritto:
se non piace l'idea di farsi ombra sul piano cottura si potrebbe pensare di scambiare fuochi e lavello?
se non piace l'idea di farsi ombra nell'angolo di lavoro durante la preparazione ... si potrebbe spostare il lavello quanto più nell'angolo ... e "liberare" così quanto più possibile il piano lavoro (da usare nella preparazione) tra lavello e frigo ... si capisce?????? o mi sono capita da sola????
oppure (nella versione con piano cottura e lavello attaccati) si ripensa qlc con piano cottura da 60 .... visto che non interessano i 5 fuochi ...