Questo è carino. Potresti anche fare una legnaia al posto delle mesoline. Ma non ho capito se vuoi anche la panca per appoggiare la tv o no.
Re: Ecco casa mia... chiedo un aiutino.
#47Anche a me piace. Però per la legna forse i 30 cm sono pochi? Non so. Io ho un caminetto che non uso
Comunque se non ricordo male hai spazio all'esterno per conservare la legna, il che è anche meglio visto che porta insetti
Per l'arredo forse invertirei posizione di divano e poltroncine, in modo da avere passaggi più comodi.
O = iniziale del nome
LAB = parte iniziale del cognome
ARCH = architetto

Comunque se non ricordo male hai spazio all'esterno per conservare la legna, il che è anche meglio visto che porta insetti

Per l'arredo forse invertirei posizione di divano e poltroncine, in modo da avere passaggi più comodi.
13 febbraio ha scritto:mi è sempre piaciuto anche il suo nick, chiaro riferimento alla sua grande passione.

O = iniziale del nome
ARCH = architetto
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#48Allora no alla panca per la tv che metterò o su un mobile o .... boh
ma non sulla panchetta prolunga del camino.(non voglio fare una panca sul lato del camino)
No anche alla legna nella nicchia che mi dà il senso di disordine e sporco
quelle mensoline starebbero lì solo per estetica , magari per accogliere qualche libro, un vaso delle piantine che so.....
Non amo molto le mensole in genere ma qualcuna in casa ci può stare a patto che mi prometta di non metterci l'inverosimile
Cmq sono ancora alla ricerca del camino perfetto, per me....
Ciao Myfriend

No anche alla legna nella nicchia che mi dà il senso di disordine e sporco

quelle mensoline starebbero lì solo per estetica , magari per accogliere qualche libro, un vaso delle piantine che so.....
Non amo molto le mensole in genere ma qualcuna in casa ci può stare a patto che mi prometta di non metterci l'inverosimile

Cmq sono ancora alla ricerca del camino perfetto, per me....

Ciao Myfriend

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#49myfriend ha scritto:13 febbraio ha scritto:mi è sempre piaciuto anche il suo nick, chiaro riferimento alla sua grande passione.![]()
O = iniziale del nome
ARCH = architetto

io pensavo a un'altra cosa! premetto che non so né il nome né il cognome, quindi immaginavo che avesse spostato l'acca alla fine!!!!
così: "ho la barc" => "o la barch", nel senso di "io ho una barca"!!!!!!!!!!!!!!!

una cosa tipo "Esperancia d'Escobar" o "Ciolanca Sbilenca"!!!!!!!!!
che equivoco!!!!!

@ gigheri: sono rimasta indietro con gli aggiornamenti

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#50@13:
non saresti la prima, guarda il terz'ultimo post di questo link
Da qualche altra parte c'è la spiegazione data da egli stesso medesimo in persona, comunque nome e cognome sono in chiaro nel suo sito in firma
Sì ma .... quand'è che passa da qui??? Gigheri .... un fischio ?

Da qualche altra parte c'è la spiegazione data da egli stesso medesimo in persona, comunque nome e cognome sono in chiaro nel suo sito in firma

Sì ma .... quand'è che passa da qui??? Gigheri .... un fischio ?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#51Oh mamma 13..... con la spiegazione del nome di OLABARCH mi hai fatto scompisciare
Hai una fantasia incredibile...e un umorismo contagiante.....e beato il tuo consorte almeno non si annoia mai
Cmq non è che ti sei persa molto come aggiornamenti di questo post...ehm siamo sempre solo noi con l'aggiunta di myfriend ..... serenen qualche spunto me l'ha dato.....
Ma sto tipo sarà uscito con la barca perchè ancora di quà non è passato.....

Hai una fantasia incredibile...e un umorismo contagiante.....e beato il tuo consorte almeno non si annoia mai

Cmq non è che ti sei persa molto come aggiornamenti di questo post...ehm siamo sempre solo noi con l'aggiunta di myfriend ..... serenen qualche spunto me l'ha dato.....
Ma sto tipo sarà uscito con la barca perchè ancora di quà non è passato.....

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#52Provare ad aggiungere nel titolo help Olabarch o qualcosa del genere? Troppo esplicito ?
Re: Ecco casa mia... chiedo un aiutino da OLABARCH :)
#54Ecco fatto.....
che sfacciata!!!!

#55Ci ho provato pure io ma non mi ha filato di striscio, temo di non stargli troppo simpaticapuppyclip ha scritto:Provare ad aggiungere nel titolo help Olabarch o qualcosa del genere? Troppo esplicito ?

#56oli_va ha scritto:Ci ho provato pure io ma non mi ha filato di striscio, temo di non stargli troppo simpaticapuppyclip ha scritto:Provare ad aggiungere nel titolo help Olabarch o qualcosa del genere? Troppo esplicito ?
Allora non ho speranze

Re: Ecco casa mia... chiedo un aiutino da OLABARCH :)
#57Ma no non si offende!
Soltanto che spesso va di fretta e risponde prima a quelli con zero risposte.
Metti "soggiorno con vista mare" oppure "panorama marittimo" o qualcosa del genere..... ma penso che tra poco arriverà qualche utente più preparata, l'orario post cena è propizio
Soltanto che spesso va di fretta e risponde prima a quelli con zero risposte.
Metti "soggiorno con vista mare" oppure "panorama marittimo" o qualcosa del genere..... ma penso che tra poco arriverà qualche utente più preparata, l'orario post cena è propizio

#58No dai, non credo!gigheri ha scritto:oli_va ha scritto:Ci ho provato pure io ma non mi ha filato di striscio, temo di non stargli troppo simpaticapuppyclip ha scritto:Provare ad aggiungere nel titolo help Olabarch o qualcosa del genere? Troppo esplicito ?
Allora non ho speranze.....tolgo il nome magari si offende
Piuttosto, a me non era comparso nel titolo anche se l'ho cambiato, perché ?
#59Oli_va ,
ma che bella casa!!!!
quelle porte sono bellerrime (come direbbe qualcuno qui sul forum
)
Ebbene quanto ti sono costate farle ridipingere?
L'avevo già vista un pò di tempo fa ma poi mi sono persa......
intanto il mio thread è desertooooooooo!!!!
vabbè vuol dire che il camino come lo metto così me lo tengo.... l'idea sarebbe sempre quella con le mensoline di lato mo vediamo!!!!
ma che bella casa!!!!
quelle porte sono bellerrime (come direbbe qualcuno qui sul forum

intanto il mio thread è desertooooooooo!!!!

vabbè vuol dire che il camino come lo metto così me lo tengo.... l'idea sarebbe sempre quella con le mensoline di lato mo vediamo!!!!
#60gigheri ha scritto:Oli_va ,
ma che bella casa!!!!
quelle porte sono bellerrime (come direbbe qualcuno qui sul forum)
intanto il mio thread è desertooooooooo!!!!![]()
Grazie!
Per le porte devo richiedere a mio padre, è lui che sa tutto e che si accorda,,,
Piuttosto che bella la tua casa, e che vista!
Mi ricorda la costa di Maratea, ho il cuore là

Per me il camino lì sta benissimo, io piuttosto che le mensoline preferirei la legnaia, capisco le tue ragioni, ma ti dico anche che, sebbene a casa di mio padre la legna stia per la maggior parte fuori, una parte la porta sempre in casa perchè c'è sempre bisogno di aggiungere qualche ciocco e mica puoi uscire tutte le volte!
farei anche la panca per la tv, mi piacciono molto quel tipo di soluzioni,,,
altra cosa scambierei divano e poltroncine, ma questi son dettagli