perchè il 30 marzo può ancora fare freddino

Moderatore: Steve1973
Secondo me, sisamantha.l ha scritto:cappottino e via?bubu ha scritto:anche un normale soprabitosamantha.l ha scritto:l'alternativa quale potrebbe essere? cosa ci potrei mettere altrimenti sopra al tubino?
Benetton ne aveva di carini a prezzi stracciati, di vari colori,anche se la qualità non mi è sembrata proprio eccelsa.simo19691 ha scritto:ma un cappottino ai saldi non lo rimedi???![]()
il cappottino ce l'ho giàsimo19691 ha scritto:ma un cappottino ai saldi non lo rimedi???![]()
Se non e' pesantissimo, magari puo' andaresamantha.l ha scritto:il cappottino ce l'ho giàsimo19691 ha scritto:ma un cappottino ai saldi non lo rimedi???![]()
perchè il 30 marzo può ancora fare freddinoperò non è un cappottino primaverile, ma un cappottino invernale
intermedio direi è un cappottino di Pinko che mi ha regalato mia suocera, per adesso è troppo leggero ad esempiobubu ha scritto:Se non e' pesantissimo, magari puo' andaresamantha.l ha scritto:il cappottino ce l'ho giàsimo19691 ha scritto:ma un cappottino ai saldi non lo rimedi???![]()
perchè il 30 marzo può ancora fare freddinoperò non è un cappottino primaverile, ma un cappottino invernale
infatti punterò a quello mi saLightblue ha scritto:Una giacca che non sia estiva e una bella stola colorata... Così la usi quando sei al ristorante?
Rouge84 ha scritto:Che bello quello con lo scollo a cuore.... L'altro è' una macchia nera