Re: Rivestimento doccia complicato...con foto...

petra18 ha scritto:negli altri ambienti hai optato per un gres effetto legno di un diverso colore ? a questo punto non puoi finire il bagno con lo stesso gres ? :roll: per stare nel budget :roll: c'è anche una nicchia da rivestire nella doccia ?
Ho già rifinito l'altro bagno con il grès chiaro ...
C'è anche una nicchia in doccia
Che confusione che ho!.,.,oggi vado a vedere qualcosa effetto pietra ...vedrò di postare qualche foto
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche io avevo pensato a Iperceramica...
Io starei su un mosaico come pensato all'inizio anche se onestamente quello marrone che hai postato non mi fa impazzire...
Secondo me ci vorrebbe qualcosa che dia più luce magari su base marrone ma con qualche tassellino oro :roll:
Mi sembra che al momento l'effetto sia piuttosto cupo...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto:
petra18 ha scritto:negli altri ambienti hai optato per un gres effetto legno di un diverso colore ? a questo punto non puoi finire il bagno con lo stesso gres ? :roll: per stare nel budget :roll: c'è anche una nicchia da rivestire nella doccia ?
Ho già rifinito l'altro bagno con il grès chiaro ...
C'è anche una nicchia in doccia
Che confusione che ho!.,.,oggi vado a vedere qualcosa effetto pietra ...vedrò di postare qualche foto
Pietra o mosaico che sia, portati un campione del tuo gres effetto legno o viceversa fatti dare un campioncino di quello che vorresti scegliere in modo da farti già un'idea di come si accostano i colori. :wink:

Il rivenditore oggi era chiuso ...sono andata a casa e ho fatto una prova ....giusto per fare una foto e pensarci un po' ....certo con questi risparmierei un po' visto che già li ho comprati ......avevo addirittura pensato proprio x nn buttarlo di ritagliarli (magari togliere molte di quelle parti con i rettangoli grigio scuro)....e poi attaccarli .....oppure direttamente così come sono ...togliendo solo i laterali a scalini che nn mi piacciono x niente (si vedono anche con la fuga ).....ecco la foto http://p.pgu.me/XeUizDT5
Calcolo anche che è un doppio servizio dove poi verrà anche messa la pila la lavatrice e l'asciugatrice .....oltre che appunto wc doccia e lavandino....
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Non odiarmi bubona ma quel muretto è roba da taverna non da bagno moderno. :cry:

L'effetto pietra è un'altra cosa, le foto successive che hai postato paralno da sole, oltretutto ho visto che c'è un qualcosa di grigio prima del parquet. Sembra gres effettolegno grigio, sbaglio?

Ad ogni modo cerca di lavorare direttamente con dei campioni in modo che hai subito un idea dei contrasti, andare a memoria è difficile. :wink:

E' proprio brutto ...in effetti volevo convincere me stessa...ma avrei fatto l'errore di prima facendolo poi ritogliere ....
Si prima dello scalino c'è un effetto legno chiaro...dallo scalino invece effetto legno più scuro che ho fatto anche mettere quando alza lo scalino ...qualcuno dice (compreso l'architetto )che dovevo arrivare con il frontale dello scalino con l'effetto chiaro.....ma secondo me e' meglio così perché ottengo un cassettone tutto dello stesso colore...ma nn so se esistono delle regole ben precise...
Comunque se potete mi postate dei colori effetto pietra che potrei abbinare così le faccio vedere al rivenditore ?
Ultima modifica di bubona il 02/03/13 14:21, modificato 1 volta in totale.

bubona ha scritto:E' proprio brutto ...in effetti volevo convincere me stessa...ma avrei fatto l'errore di prima facendolo poi ritogliere ....
Si prima dello scalino c'è un effetto legno chiaro...dallo scalino invece effetto legno più scuro che ho fatto anche mettere quando alza lo scalino ...qualcuno dice (compreso l'architetto )che dovevo arrivare con il frontale dello scalino con l'effetto chiaro.....ma secondo me e' meglio così perché ottengo un cassettone tutto dello stesso colore...ma nn so se esistono delle regole ben precise...
Comunque se potete mi postare dei colori effetto pietra che potrei abbinare così le faccio vedere al rivenditore ?

te ne ho appena postato uno.
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:
bubona ha scritto:E' proprio brutto ...in effetti volevo convincere me stessa...ma avrei fatto l'errore di prima facendolo poi ritogliere ....
Comunque se potete mi postare dei colori effetto pietra che potrei abbinare così le faccio vedere al rivenditore ?

:shock:
Fai attenzione perché questo che hai appena postato e' uguale a quello che ho fatto togliere dalla parete...cambia solamente il colore........x il resto e' UGUALE !
Infatti credevo che l'avessi postata x farmi notare meglio la sua bruttezza.....

bubona ha scritto:
mia_wallace ha scritto:

:shock:
Fai attenzione perché questo che hai appena postato e' uguale a quello che ho fatto togliere dalla parete...cambia solamente il colore........x il resto e' UGUALE !
Infatti credevo che l'avessi postata x farmi notare meglio la sua bruttezza.....

@ mia: cavoli mia, mi meraviglio di te: dovresti stare un po' più attenta eh. :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"