oltremente..oltre_mente ha scritto:hai ragione...troppe elucubrazionidifra64 ha scritto:io a dir la verità mi sono persa.....
troppo elucubrazioni e varianti
forse se ricomincio da zero riesco a darti un consiglio![]()
![]()
se riesci ad eliminare il "se" te ne sarei grata...sono davvero impasse![]()
ultimi aggiornamenti
la soluzione della parete curva è stata al momento accantonata perchè iniziando ad arredare la zona giorno, partendo dalla cucina in primis, si vengono a creare degli spazi/corridoi dove non ci sta il tavolo che vorrei io...e per spallete strette e termosifoni pareti neanche possibile attrezzare.
quindi facendo un passo indietro...e quindi avendo una zona giorno più ampia sono in un punto cruciale...
ovvero..cucina aperta o semi-chiusa?????
questa scelta mi comporta un'evoluzione differente in tutto quindi devo prenderla subito in considerazione.
da un lato mi piacerebbe aperta e con una composizione non classica e da un lato chiusa per riservatezza soprattutto con ospiti a cena![]()
però se la faccio aperta avrei un bel tavolo staccato impegnativo invece se la faccio chiusa il tavolo andrei a posizionarlo sempre nella zona pranzo/soggiorno e quindi avrei esigenze in un altro tavolo o penisola che sia.
voi cosa mi consigliate? cucina aperta o chiusa?
un consiglio....
resetta tutto
capisco come ci si possa sentire
è come girare attorno ad un centro in maniera sempre più forsennata allontanandosi sempre di più dall'obiettivo
calma e sangue freddo

io non ho ancora chiari i PUNTI FERMI di 'sta casa
da dove si entra, cosa ci volete fare (come stanze)
come vivete di solito (accogliete molto, andate sempre al ristorante, una pizza e via è la vostra filosofia di vita, ......) che prospettive familiari avete (figli?....)????
devo andare a rileggere tutto?