paprina sporcaccionaaaaaaa!!!paprina ha scritto:io siLorena ha scritto:Io non ho la più pallida idea di che faccia abbia (e neppure il resto)
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ti manderei la mail con la pubblicità, ma pesa 5.7MLorena ha scritto:Io non ho la più pallida idea di che faccia abbia (e neppure il resto)
paprina ha scritto:io con l'acqua.....e la cosa bella è che mi madre mi fa "chi è??" e io "come chi è: mister 28" e lei"cioè"!!!loremir77 ha scritto:la prima volta che l'ho vista mi sono strozzata con il caffè.
e la frase finale... "a chi piace la Patatina.. Amica Chips!!"![]()
![]()
senza parole.![]()
![]()
![]()
quando glielo ho spiegato mi ha anche chiesto"e tu che ne sai??".......![]()
io gli ho detto che lo sanno tutti!!!!
![]()
daje!!!picci ha scritto:e con questa oggi sono 2!!!loremir77 ha scritto:paprina sporcaccionaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stupenda!!!dxxxy ha scritto:una pubblicità che mi fa morir dal ridere è quella radiofonica dell'Imodium, ci sono due voci:
"pronto, chi è?"
(voce da film dell'orrore) "sono la diarrea"
"no...ma io .... no... adesso devo andare in riunione con il capo...."
"la diarrea non aspetta...."
sì, è da fuori di testa totale!!!!Mercury ha scritto:stupenda!!!dxxxy ha scritto:una pubblicità che mi fa morir dal ridere è quella radiofonica dell'Imodium, ci sono due voci:
"pronto, chi è?"
(voce da film dell'orrore) "sono la diarrea"
"no...ma io .... no... adesso devo andare in riunione con il capo...."
"la diarrea non aspetta...."a un mio collega è proprio capitato settimana scorsa!!!
MHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da piangere dal ridere!!!!!!!!
mi domando cosa si fumino, a volte, i creativi
a me piace quella dove lui spegne la luce, lei la accende, lui la spegne, lei la accende, lui la spegne, lei la accende ....Cla' ha scritto:Ho appena visto quella dell'Enel in cui c'è il padre che si asciuga i capelli.
Non è bella: di più
l'ho appena vista...molto carina!dxxxy ha scritto:a me piace quella dove lui spegne la luce, lei la accende, lui la spegne, lei la accende, lui la spegne, lei la accende ....Cla' ha scritto:Ho appena visto quella dell'Enel in cui c'è il padre che si asciuga i capelli.
alla fine lui fa la finta... e lei la spegne
e il sottofondo musicale è carinissimo!
Come hai fatto a vederla... senza la password!bertok ha scritto:l'ho appena vista...molto carina!dxxxy ha scritto:a me piace quella dove lui spegne la luce, lei la accende, lui la spegne, lei la accende, lui la spegne, lei la accende ....Cla' ha scritto:Ho appena visto quella dell'Enel in cui c'è il padre che si asciuga i capelli.
alla fine lui fa la finta... e lei la spegne
e il sottofondo musicale è carinissimo!