Sicuramente per quanto riguarda la tecnologia...domovoy ha scritto:Papri guarda che ciclicamente in questo forum esce qualcuno in incognito, pochi con il coraggio di mostrarsi, che mi dice che sono arrogante, che me la tiro, che voglio aver sempre ragione, che non so cos'è vita.... etc etc...paprina ha scritto:domovoy ha scritto:Che sbadiglio che mi fa fare questo thread! Propio da pennichella pomeridiana!
ECCOLA!!TROVATA!!! domo se la tira!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora non ho capito se son sempre le stesse 4-5 persone a dirlo ogni mesetto![]()
così ti ritrovi con altri tre ospiti che ti scrivonodomovoy ha scritto:Ing 76 ha scritto:![]()
se questo capita una volta al mese significa che l'ospite è una donna che soffre di turbe (o seghe mentali) da ciclo
![]()
![]()
![]()
![]()
le auguro presto una piacevole gravidanza che le portera' la gioia di tre splendidi gemelli!
domovoy ha scritto:Papri guarda che ciclicamente in questo forum esce qualcuno in incognito, pochi con il coraggio di mostrarsi, che mi dice che sono arrogante, che me la tiro, che voglio aver sempre ragione, che non so cos'è vita.... etc etc...paprina ha scritto:domovoy ha scritto:Che sbadiglio che mi fa fare questo thread! Propio da pennichella pomeridiana!
ECCOLA!!TROVATA!!! domo se la tira!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora non ho capito se son sempre le stesse 4-5 persone a dirlo ogni mesetto![]()
ce qualcosa che vale piu di ogni altra cosa,l'intelletto e il cuore.domovoy ha scritto:No no non si sa se ce l'ha con me!!! Magari è la tua favolosa scala di cristallo o il tuo fantasmagorico bagno minimal a fare invidia!
A me che invidiano la fame?
domo si vede che hai fatto colpodomovoy ha scritto:Papri guarda che ciclicamente in questo forum esce qualcuno in incognito, pochi con il coraggio di mostrarsi, che mi dice che sono arrogante, che me la tiro, che voglio aver sempre ragione, che non so cos'è vita.... etc etc...
Sara'... io preferirei passare inosservata alle persone che non hanno voglia di conoscermipaprina ha scritto:domo si vede che hai fatto colpodomovoy ha scritto:Papri guarda che ciclicamente in questo forum esce qualcuno in incognito, pochi con il coraggio di mostrarsi, che mi dice che sono arrogante, che me la tiro, che voglio aver sempre ragione, che non so cos'è vita.... etc etc...
![]()
![]()
come si dice: che se ne parli bene, che se ne parli male, basta che se ne parli.......................................hai fan sparsi per il web![]()
![]()
![]()
Domo se ti dico che te la tiri lo auguri anche a me?domovoy ha scritto:Ing 76 ha scritto:![]()
se questo capita una volta al mese significa che l'ospite è una donna che soffre di turbe (o seghe mentali) da ciclo
![]()
![]()
![]()
![]()
le auguro presto una piacevole gravidanza che le portera' la gioia di tre splendidi gemelli!
Torna a “Suggerimenti per il forum”