mi pare che Coolors realizza anche su immagini a richiesta.
Moderatore: Steve1973
serenen ha scritto:scusa Sergio... non ho resistito!!![]()
Frigo accanto alla cucina pure io.serenen ha scritto:io preferisco il frigo vicino alla cucina piuttosto che al divano..
Non si parla di togliere tutta la parete ma solo la parte tondabayeen ha scritto:non vorrei rompere le uova nel paniere... ma come fai a levare completamente l'arco su quel lato se hai appena finito il pavimento? ti rimane il buco![]()
meglio frigo vicino alla cucina... e a sto punto fare una paretina in cartongesso/legno per non avere il frigo subito entrando?
no, bay, l'arco può toglierlo solo a destra.. a sinistra è un muro portantebayeen ha scritto:non vorrei rompere le uova nel paniere... ma come fai a levare completamente l'arco su quel lato se hai appena finito il pavimento? ti rimane il buco![]()
meglio frigo vicino alla cucina... e a sto punto fare una paretina in cartongesso/legno per non avere il frigo subito entrando?
Lo pensavo anch'io ma non gli piacciono pareti/paretine.bayeen ha scritto:meglio frigo vicino alla cucina... e a sto punto fare una paretina in cartongesso/legno per non avere il frigo subito entrando?
ho capito che lo leva solo da un lato, non capisco però cosa succede al pavimento che sta sotto quel lato che toglie...serenen ha scritto:no, bay, l'arco può toglierlo solo a destra.. a sinistra è un muro portantebayeen ha scritto:non vorrei rompere le uova nel paniere... ma come fai a levare completamente l'arco su quel lato se hai appena finito il pavimento? ti rimane il buco![]()
230x230... grande...
devo capire come metterlo, se ci sta..
Torna a “Zona giorno e progettazione”