[/quote]
Questo della electrolux è decisamente top top top di gamma vero?[/quote]
Sai che non saprei se è proprio il top? Però mi sa che è l'ultimo arrivato.
Re: Forno come si fa a decidere
#47A vedere il prezzo mi pare da top di gamma, ma non vorrei sbagliarmi.
Non è un vaporex comunque, no?
#48Vabbè insomma, stiamo un po' attenti coi pareri di quelli che lavorano nei negoziamivanilla ha scritto:A proposito di Vaporex, il tipo del negozio dove sono stata sabato me ne ha parlato molto bene, dicendo che ne ha già venduti molti e che i clienti tornano a dirgli che va benissimo ecc. E dice che non è la stessa cucinare con la pirofila, perché lì puoi regolare l'intensità e la direzione del vapore, quindi in base alla ricetta puoi avere effetti diversi.

E' un po' come domandare all'oste se il vino è buono
#49In che senso? Sì che mi riferisco a Vaporex. Ma se intendi che ci sono altri forni di questo tipo ti dico non lo so, perché al negozio dove sono stata io c'era solo questo, seppure in varie versioni.desertrose ha scritto:A vedere il prezzo mi pare da top di gamma, ma non vorrei sbagliarmi.
#50Sì è vero, però sai alla fine c'erano altri tipi di forno che potevo vedere ma lui mi sembrava abbastanza sincero su questo.desertrose ha scritto:Vabbè insomma, stiamo un po' attenti coi pareri di quelli che lavorano nei negoziamivanilla ha scritto:A proposito di Vaporex, il tipo del negozio dove sono stata sabato me ne ha parlato molto bene, dicendo che ne ha già venduti molti e che i clienti tornano a dirgli che va benissimo ecc. E dice che non è la stessa cucinare con la pirofila, perché lì puoi regolare l'intensità e la direzione del vapore, quindi in base alla ricetta puoi avere effetti diversi.
E' un po' come domandare all'oste se il vino è buono
#51No no ma io mi riferivo al modello indicato da Cinzia1967, l'Electrolux EOB8851AAx da circa 1400 euroamivanilla ha scritto:In che senso? Sì che mi riferisco a Vaporex. Ma se intendi che ci sono altri forni di questo tipo ti dico non lo so, perché al negozio dove sono stata io c'era solo questo, seppure in varie versioni.desertrose ha scritto:A vedere il prezzo mi pare da top di gamma, ma non vorrei sbagliarmi.

Il Vaporex, per quanto forno di fascia alta ha un prezzo per fortuna decisamente piu abbordabile per il mio budget
#52Come 1400 euro? No no, ho visto che dovrebbe essere intorno ai 6-700 euro...
#53Si, l'Electrolux Vaporex, io parlavo del modello lì sopra che non è combinato a vapore.amivanilla ha scritto:Come 1400 euro? No no, ho visto che dovrebbe essere intorno ai 6-700 euro...
#54Electrolux Vaporex cuoce anche 100% vapore a 100°(da info electrolux), cosa che sembra non fare il rex. Sarebbe da trovare qualcuno che ce l'ha per un feedback.desertrose ha scritto:Si, l'Electrolux Vaporex, io parlavo del modello lì sopra che non è combinato a vapore.amivanilla ha scritto:Come 1400 euro? No no, ho visto che dovrebbe essere intorno ai 6-700 euro...
Nicola - gigliointerni.blogspot.it
#55Ma electrolux e rex non sono la stessa azienda?gigliointerni ha scritto:Electrolux Vaporex cuoce anche 100% vapore a 100°(da info electrolux), cosa che sembra non fare il rex. Sarebbe da trovare qualcuno che ce l'ha per un feedback.desertrose ha scritto:Si, l'Electrolux Vaporex, io parlavo del modello lì sopra che non è combinato a vapore.amivanilla ha scritto:Come 1400 euro? No no, ho visto che dovrebbe essere intorno ai 6-700 euro...
#56Esattamente. Sono la stessa azienda solo che ora si chiama solamente Electroluxamivanilla ha scritto: Ma electrolux e rex non sono la stessa azienda?
#57E allora a cosa riferiva prima quando parlava di forno Electrolux e forno Rex?
#58Ma non so, magari un refuso. Succede dai.
Tra l'altro Electrolux spessissimo produce elettrodomestici completamente qui in Italia (non sono sicura valga anche per i vaporex, però insomma è un'azienda che fa parte della nostra economia)
Tra l'altro Electrolux spessissimo produce elettrodomestici completamente qui in Italia (non sono sicura valga anche per i vaporex, però insomma è un'azienda che fa parte della nostra economia)
#59No beh, ho visto pochi giorni fa un articolo che parlava delle aziende italiane e diceva che Electrolux è una di quelle aziende italiane che sono super in salute ecc..era visto come esempio virtuoso in contrapposizione con la crisi.
#60No, è lo stesso gruppo che commercializza marchi diversi, che poi possono avere caratteristiche simili su alcuni prodotti. I marchi principalmente conosciuti sono "Rex-Electrolux", "Electrolux", "AEG". I primi 2 vengono confusi facilmente ma hanno 2 listini differenti.desertrose ha scritto:Esattamente. Sono la stessa azienda solo che ora si chiama solamente Electroluxamivanilla ha scritto: Ma electrolux e rex non sono la stessa azienda?
vaporex REX
vaporex electrolux
vaporex AEG
Nicola - gigliointerni.blogspot.it