Re: Uhm, ci si presenta qui?

Tieregale ha scritto:Realexa, ho due malattie: Balenciaga e Celine. Più vari ed eventuali disturbi minori: Stella Mccartney, Mj, Vuitton... Ma Balenciaga e Celine sono una dipendenza.

Ho.proposto al mio.compagno di fare lì la.lista nozze :D
balenciaga non è nelle mie corde. Come la maggior parte delle vuitton. Ma sarà per la differenza di età. le mie preferite restano per versatilità le dolce e gabbana. Mi sono dedicata a qualche gucci ma le ho abbandonate presto, a mio parere sopravvalutate. Poi ho concepito una bambina che l'anno scorso è nata nel mio armadio. la sto viziando troppo la mia chanellina. Per non stressarla troppo la sostituisco con una monetina di bulgari. Per il futuro voglio dedicarmi a fendi. Ma mi sembra un uturo lontano. Moh vediamo :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Tieregale ha scritto:E, quando sono andata a farmi il.preventivo per una salvarani high teak e il tipo ci ha detto "15900", io ho guardato il mio fidanzato e gli ho sussurrato "lo sai che ci compro una Birkin vero?" :mrgreen:

Quindi faremo.cucina ikea :mrgreen: :mrgreen:
beh per una birkin in lista nozze mi sposerei anch'io :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Tieregale ha scritto:Si, non va :((((
non preoccuparti...a me manca la M a volte!
cerchiamo di parlarci poco! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Awww come adoro parlare di borse, quasi quanto di bambini :mrgreen: :mrgreen:

Balenciaga è stato il mio primo amore. Ho una Weekender del 2006 che è ancora in perfetttissime condizioni, ed è stata la mia prima borsa acquistata con un mio stipendio :oops: è un amore folle il mio. Poi sono passata ai modelli più "quotidiani", con una preferenza per le part-time. Adoro le borchie giant, anche se purtroppo pesano :evil:

Vuitton a livello di borse non piace neanche a me. Soprattutto perchè tante cose sono inflazionatissime. Mi piacciono le limited edition, ma come accessori. Ho un portafogli della linea perforated fucsia che trovo quasi insuperabile a livello di "resistenza". Lo strapazzo ma è sempre nuovo, il canvas secondo me ha questo pregio che gli va riconosciuto!

Di D&G adoro la Miss Mamma, bellissima davvero, prima o poi la devo comprare, magari finito di sistemare casa... :mrgreen:

Di Chanel non ho nulla, mi sono sempre detta "Dopo i 35, quando inizio a vestirmi seria" :mrgreen: :mrgreen: Però sono bellissime, poco da dire.

In generale, non apprezzo i monogrammi. Mi piacciono le borse che non "urlano" la marca, sarà per quello che mi piace tanto Celine, ha la marca scritta piiiiiccola, picccccola. Ad esempio le Cabas, se non le conosci, non capisci che costano un occhio della testa :mrgreen: :mrgreen:

Ho cambiato piccì, qui la barra spaziatrice funziona. Nell'altro si incanta, e o scrivo attaccato o faccio un puntino :roll: :roll:

Tieregale ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
non preoccuparti...a me manca la M a volte!
cerchiamo di parlarci poco! :lol: :lol: :lol:

.erda :? :roll:
Ahahhahahahaahhahaha!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
appunto!!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:
Tieregale ha scritto:Eccerto, chessonfessa che sposo un "vecchietto", sennò? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piacere di conoscerti...anche se dopo che hai dato del vecchietto ad un 35 enne un po' meno :evil: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo prendo sempre in giro. Nei negozi, a me dicono "ciao", a lui "salve" :mrgreen:

Io poi sembro ancora più gggiovane, quindi è una tragedia! :mrgreen: