Awww come adoro parlare di borse, quasi quanto di bambini
Balenciaga è stato il mio primo amore. Ho una Weekender del 2006 che è ancora in perfetttissime condizioni, ed è stata la mia prima borsa acquistata con un mio stipendio

è un amore folle il mio. Poi sono passata ai modelli più "quotidiani", con una preferenza per le part-time. Adoro le borchie giant, anche se purtroppo pesano
Vuitton a livello di borse non piace neanche a me. Soprattutto perchè tante cose sono inflazionatissime. Mi piacciono le limited edition, ma come accessori. Ho un portafogli della linea perforated fucsia che trovo quasi insuperabile a livello di "resistenza". Lo strapazzo ma è sempre nuovo, il canvas secondo me ha questo pregio che gli va riconosciuto!
Di D&G adoro la Miss Mamma, bellissima davvero, prima o poi la devo comprare, magari finito di sistemare casa...
Di Chanel non ho nulla, mi sono sempre detta "Dopo i 35, quando inizio a vestirmi seria"

Però sono bellissime, poco da dire.
In generale, non apprezzo i monogrammi. Mi piacciono le borse che non "urlano" la marca, sarà per quello che mi piace tanto Celine, ha la marca scritta piiiiiccola, picccccola. Ad esempio le Cabas, se non le conosci, non capisci che costano un occhio della testa
Ho cambiato piccì, qui la barra spaziatrice funziona. Nell'altro si incanta, e o scrivo attaccato o faccio un puntino