Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

mitti ha scritto::lol: :lol: :lol:

Buongiorno!
che bello ridere a prima mattina e condividere le stesse perplessità

:arrow: 13 ho perso il basilico e l'edera

il ficus l'ho trovato malconcio con molte foglie gialle anche cadute per terra e nuovamente preso dalla cocciniglia :cry:, in questi giorni rifaccio quel lavoraccio
sperem :|

il basilico capisco.
l'edera, è quell'"ederina" in vasetto? complimenti a Mitto, :shock: , se c'è una pianta pressoché insterminabile è l'edera.
capiscimi, senza alcuna allusione, ma il tuo uomo mi darebbe molta sicurezza.
accanto ad un uomo così, capace di fare fuori l'edera in pochissimi giorni, qualunque donna si sentirebbe al sicuro di fronte ad ogni minaccia! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

grazie per risollevare la mattina altrimenti triste...

stranezze... mah... il capo (marito) è magazziniere... e si porta il lavoro a casa... ma solo con le sue cose. ha le magliette ecc in ordine cromatico, impilate quasi col righello.
le mie le ammassa su una sedia.
lo step precedente quello della piegatura è casuale o merito mio o suo dipende da chi ha tempo/voglia...
però le mie cose non le ordina, non le tocca proprio... :roll: :roll:
mette le cose in dispensa in ordine di scadenza, ma se prende la penultima non si ricorda di avvisarmi o di segnarlo sulla lista.. insomma.. ottimo FEFO pessimo Kanban...

apparecchiare per lui significa mettere la tovaglia, a volte i piatti. null'altro :shock:
fare la spesa equivale a prendere pane, latte, biscotti e caffè. tutto il resto si rigenera in dispensa

sul pulire casa... anche per lui è passare l'aspirapolvere (senza spostare nulla) il bagno me l'ha detto prima di sposarci che non l'avrebbe mai lavato. patti chiari...

però quando ha finito di fare la doccia sciacqua tutto e asciuga pareti e rubinetteria.

con G è fenomenale, impeccabile. se tralasci che odia i bavagli e quindi con lui lei mangia libera come l'aria... ha un pessimo gusto in fatto di abbinamenti, lo sa quindi la veste solo con completini che io ho messo via già accoppiati proprio per queste occasioni.
ma il top è il lancio sul divano... ecco lui non si siede... no lui si tuffa manco fosse alla finale per l'oro olimpico.... risultato.. il divano vaga per casa, i casi tremano quando capiscono che sta addivanarsi e.. il muro è segnato :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Buongiorno :D
questo topic mette di buonumore, meno male che oggi ce n'e' bisogno :(

aggiungiamo... lui accumula riviste: la pila sul mobiletto del bagno ha raggiunto l'altezza di almeno 50 cm :shock:
Pero' non posso buttargliele, eh :evil:
Per non parlare della pila di fumetti sul comodino :lol:

Sono riuscita a fargli asciugare la doccia, ma il lavello della cucina non c'e' proprio verso!

Le piante invece le faccio morire io, ho proprio il pollice nero :(
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

pollyjean ha scritto:Buongiorno :D
questo topic mette di buonumore, meno male che oggi ce n'e' bisogno :(

aggiungiamo... lui accumula riviste: la pila sul mobiletto del bagno ha raggiunto l'altezza di almeno 50 cm :shock:
Pero' non posso buttargliele, eh :evil:
Per non parlare della pila di fumetti sul comodino :lol:

Sono riuscita a fargli asciugare la doccia, ma il lavello della cucina non c'e' proprio verso!Le piante invece le faccio morire io, ho proprio il pollice nero :(

'azz polly :?
non funziona più la minaccia di come si è ridotto il lavello di Solaria? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, altra cosa...se prende qualcosa che ha la scatola di carta esterna, tipo confezione di succhi di frutta da 2, ripone sempre quello con la carta!
lo odio! :evil:
Me too....tant'è che ovunque vada chiedo cortesemente se posso eliminarla :lol: è più forte di me.
non lo sopporto neppure io! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, altra cosa...se prende qualcosa che ha la scatola di carta esterna, tipo confezione di succhi di frutta da 2, ripone sempre quello con la carta!
lo odio! :evil:
Me too....tant'è che ovunque vada chiedo cortesemente se posso eliminarla :lol: è più forte di me.
non lo sopporto neppure io! :lol:
Io strappo il pezzo di carta in più ma ce lo lascio, tipo nei succhi, che sono in confezioni da tre, altrimenti mi si spatafascia tutto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine