Buongiorno!
che bello ridere a prima mattina e condividere le stesse perplessità

il ficus l'ho trovato malconcio con molte foglie gialle anche cadute per terra e nuovamente preso dalla cocciniglia

speremmitti ha scritto:![]()
![]()
![]()
Buongiorno!
che bello ridere a prima mattina e condividere le stesse perplessità
13 ho perso il basilico e l'edera
il ficus l'ho trovato malconcio con molte foglie gialle anche cadute per terra e nuovamente preso dalla cocciniglia, in questi giorni rifaccio quel lavoraccio
Sil70 ha scritto:io l'ho attaccato lo stesso però!![]()
![]()
![]()
dimenticavo, brava Mitti, bel topic!
Sil70 ha scritto:ah, altra cosa...se prende qualcosa che ha la scatola di carta esterna, tipo confezione di succhi di frutta da 2, ripone sempre quello con la carta!
lo odio!
Tipico!Sil70 ha scritto:ah, altra cosa...se prende qualcosa che ha la scatola di carta esterna, tipo confezione di succhi di frutta da 2, ripone sempre quello con la carta!
lo odio!
Me too....tant'è che ovunque vada chiedo cortesemente se posso eliminarlaSil70 ha scritto:ah, altra cosa...se prende qualcosa che ha la scatola di carta esterna, tipo confezione di succhi di frutta da 2, ripone sempre quello con la carta!
lo odio!
pollyjean ha scritto:Buongiorno![]()
questo topic mette di buonumore, meno male che oggi ce n'e' bisogno![]()
aggiungiamo... lui accumula riviste: la pila sul mobiletto del bagno ha raggiunto l'altezza di almeno 50 cm![]()
Pero' non posso buttargliele, eh![]()
Per non parlare della pila di fumetti sul comodino![]()
Sono riuscita a fargli asciugare la doccia, ma il lavello della cucina non c'e' proprio verso!Le piante invece le faccio morire io, ho proprio il pollice nero
non lo sopporto neppure io!oltre_mente ha scritto:Me too....tant'è che ovunque vada chiedo cortesemente se posso eliminarlaSil70 ha scritto:ah, altra cosa...se prende qualcosa che ha la scatola di carta esterna, tipo confezione di succhi di frutta da 2, ripone sempre quello con la carta!
lo odio!è più forte di me.
Io strappo il pezzo di carta in più ma ce lo lascio, tipo nei succhi, che sono in confezioni da tre, altrimenti mi si spatafascia tuttoSil70 ha scritto:non lo sopporto neppure io!oltre_mente ha scritto:Me too....tant'è che ovunque vada chiedo cortesemente se posso eliminarlaSil70 ha scritto:ah, altra cosa...se prende qualcosa che ha la scatola di carta esterna, tipo confezione di succhi di frutta da 2, ripone sempre quello con la carta!
lo odio!è più forte di me.