Che dire hai ovviamente ragione, fortunatamente ho anche altre passioni e riesco comunque a fare quel minimo di movimento per mantenermi in forma, faccio equitazione da quando ero bambino e, anche se non proprio come il nuoto, è un attivita' sportiva completa con numero di muscoli coinvolti molto altocoolors ha scritto:Grazie per i complimenti ma ho fatto ciò che posson far tutti se lo si vuole.
Anch'io fumavo, anch'io avevo smesso l'agonismo da anni (finito a 15 anni), anch'io pensavo che lavoro e famiglia non permettessero altri spazi. Beh, ho smesso di fumare, con calma ho ripreso a nuotare e ho deciso che 3 ore per me la settimana dovevo trovarle (rubate al lavoro).
Ragazzi, un'altra vita, un'altro mondo. Ora mai e poi mai potrei pensare a una settimana senza sport, il mio corpo mi segue, la mia mente è piu' veloce, il mio spirito è piu' sereno. Ho sempre la borsa in macchina pronto a infilarmi in mezzo al pubblico in piscina quando non posso allenarmi con la squadra.
Pensaci, la vita è una e scelte di questo tipo aiutano a viverla meglio e piu' a lungo

Prima della fine dell'anno provero' a smettere di fumare, ma se poi dovessi batterti?

Buona domenica