Re: Forno e lvst inutilizzati, accortezze?

coolors ha scritto:Grazie per i complimenti ma ho fatto ciò che posson far tutti se lo si vuole.

Anch'io fumavo, anch'io avevo smesso l'agonismo da anni (finito a 15 anni), anch'io pensavo che lavoro e famiglia non permettessero altri spazi. Beh, ho smesso di fumare, con calma ho ripreso a nuotare e ho deciso che 3 ore per me la settimana dovevo trovarle (rubate al lavoro).

Ragazzi, un'altra vita, un'altro mondo. Ora mai e poi mai potrei pensare a una settimana senza sport, il mio corpo mi segue, la mia mente è piu' veloce, il mio spirito è piu' sereno. Ho sempre la borsa in macchina pronto a infilarmi in mezzo al pubblico in piscina quando non posso allenarmi con la squadra.

Pensaci, la vita è una e scelte di questo tipo aiutano a viverla meglio e piu' a lungo
Che dire hai ovviamente ragione, fortunatamente ho anche altre passioni e riesco comunque a fare quel minimo di movimento per mantenermi in forma, faccio equitazione da quando ero bambino e, anche se non proprio come il nuoto, è un attivita' sportiva completa con numero di muscoli coinvolti molto alto :wink: :D

Prima della fine dell'anno provero' a smettere di fumare, ma se poi dovessi batterti? :D

Buona domenica :D

niknik64 ha scritto:
Ah abiti in una zona bellissima :D
vero! anche se il mio sogno sarebbe proprio una casetta (ma chissà nella vecchiaia) isolata in mezzo al bosco

buon inizio settimana anche a te
io sono in ansiosa attesa del pacco di 13 :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
vero! anche se il mio sogno sarebbe proprio una casetta (ma chissà nella vecchiaia) isolata in mezzo al bosco

E' un bel sogno che ti auguro di realizzare presto :D Ritengo che possedere un pezzo di terra, anche piccolo ma un pezzetto di mondo, dovrebbe essere per tutti. Calpestare il proprio suolo è una sensazione che sarebbe bello chiunque potesse provare, se poi sopra c'e' anche una bella casetta con un bel forno a legna per il pane.... :wink: :D

Temo che ci metterai un po' per aprirlo, procurati qualche attrezzo :wink: :mrgreen:

difra64 ha scritto:
niknik64 ha scritto:

sabato in posta mi hanno detto che sarebbe partito oggi e che dovrebbe arrivare in 2-3 gg.

a meno che lungo il tragitto, qualcuno non resista alla tentazione di manometterlo sedotto dalla tentazione dell'anguria bianca.... 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

niknik64 ha scritto:Prima della fine dell'anno provero' a smettere di fumare, ma se poi dovessi batterti? :D
Nik, non ci conosciamo se non virtualmente, però se mi consenti un consiglio te lo dò, smetti di fumare!

Io fumavo fino a 15 anni fa e ti dico che aver smesso, in assoluto è stata la scelta migliore della mia vita, il mondo è cambiato a tavola, di corsa, in piscina, la mattina appena alzato e la sera andando a letto ...

Se mi batti ne sarei felice, cosi come sono stato felice e onorato di esser arrivato secondo per 2 anni di fila ai campionati italiani master dietro a un master che aveva nel suo curriculum diversi anni di nazionale da agonista oltre che il primo record italiano (sempre da agonista) nei 50 dorso. :wink:

Come ben sai, chi ha fatto sport a livelli discreti agonistici lotta fino all'ultimo come una iena ma, finita la gara, rispetto e onore al piu' forte.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

niknik64 ha scritto:

E' un bel sogno che ti auguro di realizzare presto :D Ritengo che possedere un pezzo di terra, anche piccolo ma un pezzetto di mondo, dovrebbe essere per tutti. Calpestare il proprio suolo è una sensazione che sarebbe bello chiunque potesse provare, se poi sopra c'e' anche una bella casetta con un bel forno a legna per il pane.... :wink: :D

Temo che ci metterai un po' per aprirlo, procurati qualche attrezzo :wink: :mrgreen:
ho scritto in vecchiaia
quel presto non mi piace neppure un po'! :evil:

la casa che ho è molto bella e mi piace ma l'idea di qualcosa di piccolo e isolato è da sempre un mio sogno
che poi è assolutamente non agevole realizzarlo in vecchiaia quando hai meno possibilità/capacità di muoverti facilmente come invece succede ora
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
niknik64 ha scritto:

ho scritto in vecchiaia
quel presto non mi piace neppure un po'! :evil:

la casa che ho è molto bella e mi piace ma l'idea di qualcosa di piccolo e isolato è da sempre un mio sogno
che poi è assolutamente non agevole realizzarlo in vecchiaia quando hai meno possibilità/capacità di muoverti facilmente come invece succede ora

L'auspicio era che lo realizzassi presto, quindi da giovane, e non che invecchiassi rapidamente :mrgreen: :mrgreen: Ovviamente :D
Le tue zone si prestano anche a soluzioni prefabbricate in legno che ora oltre che molto belle sono anche molto funzionali :wink:

coolors ha scritto:
niknik64 ha scritto:Prima della fine dell'anno provero' a smettere di fumare, ma se poi dovessi batterti? :D
Nik, non ci conosciamo se non virtualmente, però se mi consenti un consiglio te lo dò, smetti di fumare!

Io fumavo fino a 15 anni fa e ti dico che aver smesso, in assoluto è stata la scelta migliore della mia vita, il mondo è cambiato a tavola, di corsa, in piscina, la mattina appena alzato e la sera andando a letto ...

Se mi batti ne sarei felice, cosi come sono stato felice e onorato di esser arrivato secondo per 2 anni di fila ai campionati italiani master dietro a un master che aveva nel suo curriculum diversi anni di nazionale da agonista oltre che il primo record italiano (sempre da agonista) nei 50 dorso. :wink:

Come ben sai, chi ha fatto sport a livelli discreti agonistici lotta fino all'ultimo come una iena ma, finita la gara, rispetto e onore al piu' forte.

Mi consola il fatto che dal tono del tuo messaggio ritengo di evincere assoluta buona fede, ma è la seconda volta che mi umili in due messaggi :mrgreen:
Ovviamente cio' che dici è giusto e sono sinceramente felice per te che tu abbia raggiunto l'importante risultato, e capisco anche che , proprio perche' difficile da conquistare, sia un risultato piacevole da condividere, ma come probabilmente potrai intuire, il fatto che continui a fumare, al di la' di tutte le giustificazioni che posso fornirmi, citazioni di Woody Allen comprese, essendo sano di mente, dipende dal fatto che non abbia la forza di volonta' necessaria per smettere, almeno al momento. Ora visto che tutto sommato, a parte qualche rigidita' sulla netiquette :mrgreen: , mi sei simpatico, ti prego di dare per scontato che io sia consapevole dei benefici derivanti dal distacco dal tabagismo e consigliarmi in futuro qualsiasi altra cosa che io possa essere in grado di fare :D . Tutto questo, come dicevo, con estrema simpatia e sperando che non ti venga in mente di ricordarmi che anche l'attivita' sessuale ne beneficierebbe :wink: :mrgreen:

Scherzi a parte scelte come queste nascono da tanti stimoli e mettero' la tua raccomandazione fra le cose che prima o poi contribuiranno a darmi la spinta definitiva. Grazie :wink: :D

Sai che stavo quasi per contattarti per un pannello :mrgreen:

Buona serata :D

niknik64 ha scritto:
Mi consola il fatto che dal tono del tuo messaggio ritengo di evincere assoluta buona fede, ma è la seconda volta che mi umili in due messaggi :mrgreen:
Ovviamente cio' che dici è giusto e sono sinceramente felice per te che tu abbia raggiunto l'importante risultato, e capisco anche che , proprio perche' difficile da conquistare, sia un risultato piacevole da condividere, ma come probabilmente potrai intuire, il fatto che continui a fumare, al di la' di tutte le giustificazioni che posso fornirmi, citazioni di Woody Allen comprese, essendo sano di mente, dipende dal fatto che non abbia la forza di volonta' necessaria per smettere, almeno al momento. Ora visto che tutto sommato, a parte qualche rigidita' sulla netiquette :mrgreen: , mi sei simpatico, ti prego di dare per scontato che io sia consapevole dei benefici derivanti dal distacco dal tabagismo e consigliarmi in futuro qualsiasi altra cosa che io possa essere in grado di fare :D . Tutto questo, come dicevo, con estrema simpatia e sperando che non ti venga in mente di ricordarmi che anche l'attivita' sessuale ne beneficierebbe :wink: :mrgreen:

Scherzi a parte scelte come queste nascono da tanti stimoli e mettero' la tua raccomandazione fra le cose che prima o poi contribuiranno a darmi la spinta definitiva. Grazie :wink: :D

coolors ha scritto:

:mrgreen:
:lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
niknik64 ha scritto:

coolors ha scritto:

Beh era rimasto molto intelligentemente sul vago, poteva anche conciliare il sonno :mrgreen:

rosdev ha scritto:
coolors ha scritto:

Chi ha orecchie per intender, intenda ... :lol: :lol: :lol:
niknik64 ha scritto:Mi consola il fatto che dal tono del tuo messaggio ritengo di evincere assoluta buona fede, ma è la seconda volta che mi umili in due messaggi :mrgreen:

Assoluta buona fede! :wink: :mrgreen:
So che per poter arrivare a far certe scelte bisogna esserne convinti da sè e che i suggerimenti di altri servono a poco, però visto che a me non costa nulla darti un consiglio fantastico, lo faccio! :wink:

... e come mai non mi hai contattato? Problemi di netiquette? :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Assoluta buona fede!
So che per poter arrivare a far certe scelte bisogna esserne convinti da sè e che i suggerimenti di altri servono a poco, però visto che a me non costa nulla darti un consiglio fantastico, lo faccio!

... e come mai non mi hai contattato? Problemi di netiquette?
Ciao, non è detto che non lo faccia, quel muro è ancora lì :wink: :D

Per quanto riguarda la netiquette, ho una leggera tendenza alla divagazione ma uso il tasto cerca per ogni occasione :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Sarei curioso di sapere come hai personalizzato il furgone, se ti va, spero non abbia seguito i consigli di 13 :mrgreen: