il bello di partorire in estate è che c'hai un altro annetto davanti prima della prova costumeiladoc ha scritto:Ah bella, tu hai partorito da poco più di un meseloremir77 ha scritto:5 kg in meno farebbero comodo pure a me

Moderatore: Steve1973
il bello di partorire in estate è che c'hai un altro annetto davanti prima della prova costumeiladoc ha scritto:Ah bella, tu hai partorito da poco più di un meseloremir77 ha scritto:5 kg in meno farebbero comodo pure a me
Furba leiloremir77 ha scritto:il bello di partorire in estate è che c'hai un altro annetto davanti prima della prova costumeiladoc ha scritto:Ah bella, tu hai partorito da poco più di un meseloremir77 ha scritto:5 kg in meno farebbero comodo pure a me
A me piacciono i piumini ampi e comodi.iladoc ha scritto:Bello Eli, per curiosità, che taglia hai preso?? Io ero tentata ma mi scocciava prendere la 46 rischiando che non mi si chiudesse altezza titte
e speriamo di no sil
E infatti avevo messo nel carrello una 48elicita ha scritto:A me piacciono i piumini ampi e comodi.iladoc ha scritto:Bello Eli, per curiosità, che taglia hai preso?? Io ero tentata ma mi scocciava prendere la 46 rischiando che non mi si chiudesse altezza titte
Ho preso la 48, di solito prendo la 46.
Melius abundare quam deficere
loremir77 ha scritto:e speriamo di no sil
hemm.....realexa ha scritto:io per ora non faccio acquisti. Devo dimagrire