Re: obbiettivo
#46Anch'io, mi pare che sia meglio usare obiettivo quando si intende quello della macchina fotigrafica e obbiettivo per il bersaglio/scopo . O viceversa? 

Moderatore: Steve1973
Quoto, lo Zanichelli prevede entrambe le versioni senza differenza di significatoloremir77 ha scritto:obbiettivo? io sapevo che si poteva scrivere in entrambi i modi.simo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:io sono calata 5 chili (in 3 mesi) solamente non mettendo più lo zucchero nel caffè/cappuccino....![]()
quoto Stef soprattutto sul discorso "calma"![]()
![]()
![]()
...maaaa
nessuno ha avuto il coraggio di dire a Dammi che ha messo una B di troppo?????![]()
![]()
![]()
a roma ne mettono anche 3iladoc ha scritto:Quoto, lo Zanichelli prevede entrambe le versioni senza differenza di significatoloremir77 ha scritto:obbiettivo? io sapevo che si poteva scrivere in entrambi i modi.simo19691 ha scritto:
quoto Stef soprattutto sul discorso "calma"![]()
![]()
![]()
...maaaa
nessuno ha avuto il coraggio di dire a Dammi che ha messo una B di troppo?????![]()
![]()
![]()
canarino non c'entra nulla ma hai mai visto in tv la serie Mad men?canarino ha scritto: a roma ne mettono anche 3
difra64 ha scritto:canarino non c'entra nulla ma hai mai visto in tv la serie Mad men?canarino ha scritto: a roma ne mettono anche 3
anch'io non guardo molto la tvcanarino ha scritto:difra64 ha scritto:canarino non c'entra nulla ma hai mai visto in tv la serie Mad men?canarino ha scritto: a roma ne mettono anche 3
no, sono un pessimo telespettatore, causa poco tempo a disposizione
mi autoquoto dopo questa giornata sono sicura su quale sarà il punto più difficileAlexandra77 ha scritto:Mi unisco al coro i miei obbiettivi
- primo dimagrire (mi accontenterei di 10 kg)
- secondo mantenere sempre e comunque la calma
- terzo evitare di mandare a cagare le persone (anche se mi piacerebbe farlo)
dammi, secondo me mangi troppo poco e di conseguenza quel poco lo accumuli tutto..dammispazio ha scritto:Jasmi. ... Bene se riesci a seguire io non potrei seguire una dieta non sono cosi organizata, eppoi so benissimo cosa e come mangiare. Chch edica quel genio la....
Punto piu sull attivita fisica.... E sul tea cinese
In it avevo iniziato la somatoline notte --- aspetto che mi arrivi il pacco che ho lasciato in it - mi sembra una bella ca ga ta inutile ma la prendo come un rituals positivo dopo la doccia prima di andare a nanna
Oggi
Colazione mezzo melone
Meta mattina actimel magro
Pranzo sedano
Pero ceno di solito alle 6/7 se siamo a casa
Fette di tonno ed insalata
dammispazio ha scritto:
Non e' un topic esistenziale
visto che stamattina sono quasi un chilo meno dell'utlima volta che mi sono pesata dico che il mio obiettivo è 2 kgdammispazio ha scritto:Pensate allo spelling ma.....
Non e' un topic esistenziale bensi di obbiettivo da quantificare in cm e kg
Real... Help!
ciao cappe!capperugiola ha scritto:io la comincio settimana prossima,stasera ho ceduto mi son mangiata il gelatovatti a fidare della forza di volontà
![]()
ciao lari