lore, si spesso mi è capitato di aiutare le amiche a caricare la lvs,però non mi è mai sembrata così comodaloremir77 ha scritto:la decisione è la tua.capperugiola ha scritto:lari cosa hai capito?che la voglio oppure no?
grazie ragazze!
ta da da da il responso è:.......
che per come sono fatta io (pratica ed impaziente) la lavastoviglie non è indispensabile![]()
Dovete sapere che anche quando accendo la lavatrice,non vedo l'ora che finisca per poter stendere e togliermi il pensiero, quindi dover aspettare magari due giorni per lavare le stoviglie non è cosa,oltretutto mi peserebbe di più controllare il sale,mettere il brillantante che lavare a mano
però se avete qualche idea per fare meno fatica nello stiro,quello son sicura farebbe per me
![]()
però sappi che tutte le persone che nn ce l'avevano, e che poi l'hanno comprata, mi hanno sempre detto che adesso nn potrebbero fare senza.![]()
ma per curiosità. nn sei mai stata ad una cena da un'amica? mai aiutata a sparecchiare e caricare la lvs?? non ti sei accorta di come fosse facile, veloce, e che in poco tempo potevate (o lei poteva) tornare a cazzeggiare con il resto degli ospiti??
a casa di mammà dopo pranzo io e lei di solito (la sister nn fa un ciufolo) ci chiudiamo in cucina e torniamo in salotto dopo 1 ora
![]()
e tutte le volte gliela meno che DEVE comprarla.![]()
anche le sue sorelle sono state decenni senza. sempre con lo stesso discorso che era meglio senza, abitudine, faccio prima etc etc.. beh adesso anche per loro la lvs è diventata la loro BF![]()

Quando ho ospiti (prevalentemente a cena), i piatti li lavo o quando se ne sono andati oppure,se è molto tardi ,la mattina dopo

Lore mi fai troppo ridere quando la chiami la BF