Re: Troppi colori in cucina??? Aiuto!! UPDATE RENDER

serenen ha scritto:sugli eldom, personalmente, sceglierei l'acciaio per tutto.. così, con PC nero, lavello bianco e forno acciaio, boh, non è che mi piaccia..anche il frigo lo prenderei acciaio..

la parete color tortora/marrone dietro ai pensili c'è già? non si può fare bianca? e il rivestimento è...marrone? grigio?
La parete in realtà è bianca,il rivestimento...praticamente è sul beige,molto simile al pavimento (nelle immagini i colori di pavimento e pareti sono "inventati"
Non fatevi prendere dal panico!

spidermaz ha scritto:
serenen ha scritto:sugli eldom, personalmente, sceglierei l'acciaio per tutto.. così, con PC nero, lavello bianco e forno acciaio, boh, non è che mi piaccia..anche il frigo lo prenderei acciaio..

la parete color tortora/marrone dietro ai pensili c'è già? non si può fare bianca? e il rivestimento è...marrone? grigio?
La parete in realtà è bianca,il rivestimento...praticamente è sul beige,molto simile al pavimento (nelle immagini i colori di pavimento e pareti sono "inventati"
ah ok, altrimenti era davvero una tavolozza! :D

gina ha scritto:ghigheri così che ne pensi ?
Immagine

Visivamente non è male...va già meglio ma mi sa che sono un pò altini i pensili da 60 in quella posizione :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

spidermaz ha scritto:
cla56 ha scritto:Ma mi dite come funziona quella lavastoviglie vicino alla base angolare con le ante che si aprono a 170°??
:shock: e soprattutto come può starci una persona in 30cm.???
cla56
Dieta ferrea??? :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte...voi dove la mettereste???
Dunque...non ho le dimensioni della tua cucina ma dal render che hai postato la tua composizione dovrebbe essere all'incirca L.cm.240/245 dal lato finestra e 345/350 dal lato frigo.
La miglior cosa,a mio avviso (come già detto é eliminare quella base lavello angolare e sostituirla con un base angolare per lavello diritta (es.125x65).questa l'andrai a posizionare sul lato finestra e (a seguire) lavasoviglie e base da 60 con anta.Totale 245cm.
Sull'altro lato (lato frigo) avremo i primi 65cm.della base angolare eppoi tutte basi da 60 compreso quella forno+ l'elemento da 30 prima del frigo.......il resto viene da solo :wink:
chiaramente in questo caso il lavello sarà angolare ma avrà le vasche in linea e sarà il gocciolatoio a formare l'angolo (non la vasca!!!).
E' chiaro che la stessa soluzione può funzione anche nell'altro verso....avremmo soltanto piano cottura e lavello un pò vicini....ma si può fare...Basta provare :wink:
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Sulla lavastoviglie ho già scritto pure io che così è scomodissima.
E tra l'altro non è la prima volta che vedo un mobiliere fare una proposta di questo tipo.
Decisamente meglio la soluzione proposta da Cla.

L'accostamento degli eldom non mi piace, io direi tutto inox.

Voto pure io chi ha detto di mettere la cappa da incasso, in modo che ci sia tutta la parete con i pensili rossi, per dargli un senso.
Oppure ottima l'idea del frigo rosso (anche se trovarlo che non costi un rene è un po' difficile).