spidermaz ha scritto:cla56 ha scritto:Ma mi dite come funziona quella lavastoviglie vicino alla base angolare con le ante che si aprono a 170°??
e soprattutto come può starci una persona in 30cm.???
cla56
Dieta ferrea???
Scherzi a parte...voi dove la mettereste???
Dunque...non ho le dimensioni della tua cucina ma dal render che hai postato la tua composizione dovrebbe essere all'incirca L.cm.240/245 dal lato finestra e 345/350 dal lato frigo.
La miglior cosa,a mio avviso (come già detto é eliminare quella base lavello angolare e sostituirla con un base angolare per lavello diritta (es.125x65).questa l'andrai a posizionare sul lato finestra e (a seguire) lavasoviglie e base da 60 con anta.Totale 245cm.
Sull'altro lato (lato frigo) avremo i primi 65cm.della base angolare eppoi tutte basi da 60 compreso quella forno+ l'elemento da 30 prima del frigo.......il resto viene da solo
chiaramente in questo caso il lavello sarà angolare ma avrà le vasche in linea e sarà il gocciolatoio a formare l'angolo (non la vasca!!!).
E' chiaro che la stessa soluzione può funzione anche nell'altro verso....avremmo soltanto piano cottura e lavello un pò vicini....ma si può fare...Basta provare
ciao
cla56