Re: Tanti auguri LARIOSTO!

Sil70 ha scritto:l'associazione con la magnani... :roll:
che ne so... :?
ti vedo tipo una donna che sa il fatto suo, sicura di se, decisa, che non sta zitta, che sa prendere in mano la situazione, che mette sempre l'ultima parola... una donna così insomma...
Immagine
poi che ne so... magari sei na pischelletta pure te come lietta ( :mrgreen: ) boh... non son mai riuscito a scoprire neppure quanti anni hai!!! 20... 30... 40... boh... :mrgreen: magari non è vero gnente e mi faccio tutto un film (con la magnagni!)! :mrgreen:
dammispazio ha scritto:lietta :lol:
è una vecchia storia dammi... tra l'altro iniziata da me... :roll: e adesso ogni tre per due me la tira fuori e mi posta 'ste belle foto rassicuranti! :lol:
ma che ve voi fa?! è lietta... :? :D

@ lietta
prima l'Anonima Cantatrice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

c'hai quasi, e sottolineo quasi, preso....ma rimarresti comunque stupito! 8)

e l'età si evince dal profilo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
e l'età si evince dal profilo! :mrgreen:
A che ora l'hai cambiato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cla56
:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: !

Lietta ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
è una vecchia storia dammi... tra l'altro iniziata da me... :roll: e adesso ogni tre per due me la tira fuori e mi posta 'ste belle foto rassicuranti! :lol:
ma che ve voi fa?! è lietta... :? :D

Memento mori 8) :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk
sublime!
e a parte tutto... rispecchia perfettamente la situazione! :lol: :lol: :lol:

allora... se devo continuare a farmi il film su sil (e cmq siccome non la conosco in realtà... ecco era una cosa "nei limiti del contesto" la mia... non vorrei sembrare inopportuno!!!) si... c'è anche il lato da rompiball@ come dice dammi, ma soprattutto c'è il lato della femminilità di cui parla cla che evidentemente non è insensibile la fascino di sil (e lui si che la conosce!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahhahaha ciao cla! :P ). un paragone con la magnani, almeno per me, non può esser visto se non come un complimento... :wink:

vedila qua! :D

http://www.youtube.com/watch?v=78KPiLDxfFo

ora però... se permettete mi metto comodo... e mi faccio un film su dammina! :P
ci sei dammi??? vado eh..... :P :P :P

http://www.youtube.com/watch?v=drIOAEE8e_M

ahahha 8) 8) 8)
:P :P :P

dammi per me è un misto di surreale pazzia (vedi come scrive... ci sono di quelle perle disseminate sul forum che hanno dell'incredibile, una creatività inimitabile!) e del suo esatto contrario, e cioè di coraggio da cui deriva il suo senso civico ecc ecc
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

dammispazio ha scritto:a me sembra piu la descrizione di una cagacassi 8)
appunto! :lol: :lol:

Lari...ti chiamo al telefono!? 8) 8) :mrgreen:

e per Dammi... :shock: :shock: :lol:
Immagine