Re: Buon compleanno ANNA.sca

Arrivo in stra ritardo e forse stra fuori luogo, ma sei la "mamma" della mia zona cucina/soggiorno, una persona bella, che vale, e non posso che augurarti il meglio. Buon compleanno!
(PS. mi fa sorridere che tu porti ancora in firma l'emoticon con la scopa volante che ti postai io ormai 6 anni fa... :D )
The Sisterhood Of The Calf 43

rosdev ha scritto:
cla56 ha scritto:
rosdev ha scritto:
EDIT
ma cla si è accorto di aver sbagliato il nick? :roll:
Ma quale sbaglio :wink: ?? :)
Per mantenermi sveglio mi sono fumato mezzo pacchetto di Camel, mangiato mezzo chilo d'uva,ho visto le caz...te più inimagginabili in tv e quando finalmente ho cliccato invio (ho "fregato" Lalli sul fil di lana :shock: )sono crollato sul divano....il letto era troppo lontano :(
Edit:Ieri pomeriggio io e la mia collega abbiamo disquisito un bel pò sul nikname.......di Anna ed abbiamo convenuto che è mooooolto simpatico :wink: :)

cla56
Sono soddisfazioni eh...(dopo tanto penare) :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol:
ma come mi ha sgamatooooo...passavo di lì per caso :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie ancora a tutte/i :wink: , oggi è stata una giornata "piena" di piccole ma belle cose, quindi sono felicissima così :D.

Alla streghetta volante sono ormai molto affezionata, grazie @frutto per avermela postata tanto tempo fa e grazie per tutti i complimenti :wink: :oops:
Immagine

anna,che bel regalo ti ha fatto annsco: la lampadina è perfetta per la tua casa :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa