Re: Foto della futura cameretta così com'è ora, consigli cer

mia_wallace ha scritto:Molto bella la mansarda, e belle idee.
Mi piace l'idea della Expedit lunga nelle pareti alte 80 cm, ma non mi preoccuperei di metterci un cuscino sopra... è uno spazio troppo basso per sedersi anche per dei bambini.
Hai ragione Mia, in effetti l'idea del cuscino era puramente decorativa :)
sono contenta che ti piaccia la mansarda: potendo scegliere avrei preferito ambienti normali, più pratici da utilizzare/arredare, ma case con camerette abbastanza grandi con il nostro budget non ci sono: all'ennesima "seconda camera" di ben 9 metri quadri ho deciso che la mansarda non era male :D Le altezze della cameretta sono piuttosto comode (anche per un adulto), ma il resto dello spazio...come sala giochi per ora va bene, mi preoccupa il futuro ma si vedrà :wink:
Quale carta da parati preferisci tu?

A me non piacciono le carte da parati, non mi sono mai piaciute.
Mi piace invece l'idea degli stickers e come hai detto tu, non su tutta una parete, ma uno o due... quelli che hai postato sono molto simpatici.
Se devo dare un parere sulla carta da parati, tra quelle postate da te e quelle proposte, questa è carina
Immagine
le righe invece no
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:A me non piacciono le carte da parati, non mi sono mai piaciute.
Mi piace invece l'idea degli stickers e come hai detto tu, non su tutta una parete, ma uno o due... quelli che hai postato sono molto simpatici.
Se devo dare un parere sulla carta da parati, tra quelle postate da te e quelle proposte, questa è carina
Immagine
le righe invece no
non ti piacciono le righe? le avevo prese in considerazione per aumentare il senso di altezza nella parete più bassa e per dare un tocco (bè, decisamente più di un tocco) di colore, visto che le altre pareti saranno bianche. Mio marito ora si è però innamorato della carta da parati proposta da Gina, quella cats and dog.

petra18 ha scritto:fra quelle del sito mi piace moltissimo la "robot " . il prezzo meno

Emma , tiny train , cleo , elephants, construction
preferisco il rigato della dordon
Grazie per i consigli! il tipo "Emma" piaceva anche a me, ma visto il campione mi sono ricreduta: c'è molto "grigio", forse troppo per la camera di una bambina piccola.
Il treno, i robot e le costruzioni mi sembrano un po' troppo maschili, no?
Elephants è anche graziosa, inceve cleo la trovo troppo da nursery....

JoannePotter ha scritto:
gagendra4 ha scritto:originale,se se
:?:

Ah, sei un troll.
assolutissimamente si
e se non si fosse capito ,non mi piace ikea.soprattutto x come ha affievolito l interesse per l originalità del mobile,come ho già detto oramai tutte le case sono esattamente a stampino i pezzi di ikea expedit besta ecc ecc li trovi assolutissimamente in ogni casa del mondo,a te potrà piacere ,ma a me no.la casa x il 90% delle persone è diventata dormitorio ea cui non importa come è arredata tantovale spendere poco.cosa giustissima per carita.
ciao e aspettati altre trollate

gagendra4 ha scritto:
JoannePotter ha scritto:
gagendra4 ha scritto:originale,se se
:?:

Ah, sei un troll.
assolutissimamente si
e se non si fosse capito ,non mi piace ikea.soprattutto x come ha affievolito l interesse per l originalità del mobile,come ho già detto oramai tutte le case sono esattamente a stampino i pezzi di ikea expedit besta ecc ecc li trovi assolutissimamente in ogni casa del mondo,a te potrà piacere ,ma a me no.la casa x il 90% delle persone è diventata dormitorio ea cui non importa come è arredata tantovale spendere poco.cosa giustissima per carita.
ciao e aspettati altre trollate

Le case rispettano i tempi e le mode, c'è un post apposito da qualche parte: anche prima di ikea. Poi oh, liberissima/o di essere contro Ikea! Se però non fosse più importante arredare casa questo forum sarebbe vuoto...
se decidi di non trollare più ma di aprire un'interessante discussione ci spostiamo da un'altra parte 8)