Re: Foto della futura cameretta così com'è ora, consigli cer
#46Mi è appena venuto in mente che forse non dovrei scegliere una carta da parati eccessivamente femminile... 

Hai ragione Mia, in effetti l'idea del cuscino era puramente decorativamia_wallace ha scritto:Molto bella la mansarda, e belle idee.
Mi piace l'idea della Expedit lunga nelle pareti alte 80 cm, ma non mi preoccuperei di metterci un cuscino sopra... è uno spazio troppo basso per sedersi anche per dei bambini.
non ti piacciono le righe? le avevo prese in considerazione per aumentare il senso di altezza nella parete più bassa e per dare un tocco (bè, decisamente più di un tocco) di colore, visto che le altre pareti saranno bianche. Mio marito ora si è però innamorato della carta da parati proposta da Gina, quella cats and dog.mia_wallace ha scritto:A me non piacciono le carte da parati, non mi sono mai piaciute.
Mi piace invece l'idea degli stickers e come hai detto tu, non su tutta una parete, ma uno o due... quelli che hai postato sono molto simpatici.
Se devo dare un parere sulla carta da parati, tra quelle postate da te e quelle proposte, questa è carina
le righe invece no
Grazie per i consigli! il tipo "Emma" piaceva anche a me, ma visto il campione mi sono ricreduta: c'è molto "grigio", forse troppo per la camera di una bambina piccola.petra18 ha scritto:fra quelle del sito mi piace moltissimo la "robot " . il prezzo meno
Emma , tiny train , cleo , elephants, construction
preferisco il rigato della dordon
gagendra4 ha scritto:originale,se se
assolutissimamente siJoannePotter ha scritto:gagendra4 ha scritto:originale,se se
Ah, sei un troll.
gagendra4 ha scritto:assolutissimamente siJoannePotter ha scritto:gagendra4 ha scritto:originale,se se
Ah, sei un troll.
e se non si fosse capito ,non mi piace ikea.soprattutto x come ha affievolito l interesse per l originalità del mobile,come ho già detto oramai tutte le case sono esattamente a stampino i pezzi di ikea expedit besta ecc ecc li trovi assolutissimamente in ogni casa del mondo,a te potrà piacere ,ma a me no.la casa x il 90% delle persone è diventata dormitorio ea cui non importa come è arredata tantovale spendere poco.cosa giustissima per carita.
ciao e aspettati altre trollate
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”