Re: Consigli per cucina

grazie anche da parte mia..hai risposto per me

nella nicchia pensavo di far costruire un armadio dispensa

la cucina che ho postato è 280 con cassetti e piano da 90

il frigorifero mi piace a vista e sta bene secondo me vicino all'apertura però forse per posizionare la lavastoviglie devo invertire le cose cioè frigorifero a vista tra la cucina e la colonna di mattonie sulla parete opposta un bacone da lavoro con sotto la lavastoviglie

secondo voi ci può stare come idea?

edo ha scritto:serenen non so se mi potrai mai perdonare ma ho violentato un tuo disegno :oops: :oops:

ahahahah, no problem! :D

per spostare lo scarico devi chiedere all'idraulico se è fattibile.. ma non ho ben capito a cosa servirebbe, per la lavastoviglie?

il tavolo è troppo vicino al muro dietro al divano e alla penisola..

Grazie

per mantenere la cucina steel devo pensare ad una soluzione diversa dalla seconda e terza perchè il modulo con il piano ha i cassetti

questa idea che ve ne pare?
Immagine
la lavastoviglie con piano sarebbe questa http://www.steel-cucine.com/print_genes ... L=1&id=423 (ho visto i prezzi più di 2000 euro a questo punto me lo faccio fare con una lavastoviglie da incasso)

così devo solo fare una canalina per il tubo fino al lavello e recupero 70 com di piano
Ultima modifica di edo il 30/10/13 18:30, modificato 1 volta in totale.

vi seguo in silenzio...questa mi sembra perfetta ...sere brava come sempre :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

cavolo mi sa che ci siamo quasi

la sala ...se riesco a farmi spostare l'attacco antenna....è perfetta

solo che sono letteralmente innamorato (ok l'ho ammesso :oops: ) della cucina steel (è stupido ma è così...mesi per trovarla...e quando l'ho vista..boom!!!)

però se proviamo a invertire la posizione dell'isola e (mantenedo il modulo cucina lavello 90 fuochi 100 piano con tagliere 90 ) sotto l'isola mettere la lavastoviglie girata verso il lavello??

grazie per l'infinita pazienza