Re: Illuminazione casa Bayeen

Grilu, le ho viste in un negozio e mi piacciono tanto.
per la foto: preferisco non metterla, metti una foto su internet e gira nel web per sempre e scusa non mi va. tipo la mia cucina è finita su Facebook senza nemmeno una comunicazione, non dico un'autorizzazione ma almeno una mail... :roll:

ciao bayeen ..ma come "indecisa" ?
comunque le Aim di Flos le ho viste esposte in Corso Garibaldi , in quella piazzetta/slargo (scusa ma non so il nome) dove c'è il negozio salewa e ricordo che mi colpirono perchè sono molto più grosse di quanto immaginassi
Immagine

i render.....

Random/Moooi
Immagine

Shakti/Kundalini
Immagine

TorchLight (in realtà non sono le vere Torch ma dovrebbe dare un'idea dell'effetto no?)
Immagine

ps Ann, Babbo Natale mi ha regalato un buono per TOGLI QUELLA CAVOLO DI LAMPADINA PENZOLANTE!!!!, per cui ora mi accingo all'acquisto :mrgreen:

questa è asimettricamente bellissima :D

problema Kundalini: se vedi sopra sulla parete ho già 2 faretti. ora se metto la Shakti questi A) sono inutili e B) vanno a riflettere sulla sospensione. li avevo messi perchè all'inizio ero convinta di mettere la Vertigo di Petit Friture che fa poca luce :(
poi c'è anche la C) volendo: cambiassi tavolo perchè quello attuale me lo schifano tutti e andassi su un tavolo quadrato non ci starebbe bene... o sì? booooh :(

bayeen ha scritto:questa è asimettricamente bellissima :D

problema Kundalini: se vedi sopra sulla parete ho già 2 faretti. ora se metto la Shakti questi A) sono inutili e B) vanno a riflettere sulla sospensione. li avevo messi perchè all'inizio ero convinta di mettere la Vertigo di Petit Friture che fa poca luce :(
poi c'è anche la C) volendo: cambiassi tavolo perchè quello attuale me lo schifano tutti e andassi su un tavolo quadrato non ci starebbe bene... o sì? booooh :(

la Vertigo e' meravigliosa :o , com'e' che hai cambiato idea? farebbe poca luce anche coi faretti?
penso anch'io che la Shakti sia piu' adatta ad un tavolo rettangolare :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bayeen ha scritto:Grilu, le ho viste in un negozio e mi piacciono tanto.
per la foto: preferisco non metterla, metti una foto su internet e gira nel web per sempre e scusa non mi va. tipo la mia cucina è finita su Facebook senza nemmeno una comunicazione, non dico un'autorizzazione ma almeno una mail... :roll:

capisco :?
comunque vanno bene i render, mi sto convincendo a ri-usare gs 8)

in casa tua mi pare difficile trovare qualcosa che non stia bene, però ha ragione 13febbraio
la vertigo è meravigliosa, da lasciare a bocca aperta
anch'io l'avevo adocchiata, ma sopra il mio tavolo sarebbe stata sproporzionata :|

bisognerebbe trovare un negozio che ti faccia portare a casa le lampade da provare :mrgreen: :mrgreen:
non è così strano con i tappeti lo fanno :D

cosicar ha scritto:delle tre io voto la Random/Moooi, ma quella postata da 13 è fantastica :wink:
per quella dovrei spostare il tavolo. e chi ha il problema che ha il punto luce decentrato, e chi ce l'ha centrato e gli piacerebbe decentrato... è la storia di chi ha i capelli lisci e chi ricci... sempre incontentabili :mrgreen:

comunque giusto per chiarezza, a chi fosse sfuggito il mio secondo amore le Torch Light (io le vorrei in versione nera con cavo rosso)
Immagine
Immagine

..e il primo la Vertigo
Immagine

13 febbraio ha scritto:
la Vertigo e' meravigliosa :o , com'e' che hai cambiato idea? farebbe poca luce anche coi faretti?
la piccola ha un diametro di 140: tutti a dirmi ti sporge dal tavolo, ci prendi dentro con la testa (perchè evidentemente sta bene montata non alta), non fa luce, etc. ecco qui se avessi avuto il tavolo quadrato sarebbe andata bene la Vertigo.

bayeen ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
la piccola ha un diametro di 140: tutti a dirmi ti sporge dal tavolo, ci prendi dentro con la testa (perchè evidentemente sta bene montata non alta), non fa luce, etc. ecco qui se avessi avuto il tavolo quadrato sarebbe andata bene la Vertigo.
eh, qui sono piu' che mai valutazioni personali. sara' che difficilmente io potrei sbattere contro un lampadario_deve essere montato ben basso per lo splendore del mio 1.60_ :mrgreen: :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Bayeen sono tutte belle , decisione difficile :|

La Fil de fer è meravigliosa come tutte le C&S forse un po' vista... tuttavia Petra qualche giorno fa ha postato la versione "ovalizzata" , che dire : spettacolo :shock:

Shakti bella molto futuristica e in accordo con le applique che hai acquistato .
Perché, sempre sul tema sospensioni allungate, non una Foscarini Jamaica ? E' altrettanto "nuova " ma a mio parere più calda .

Mooi tanto tanto bella, la preferisco in ambienti chiari dal sapore scandinavo meno negli ambienti più tecnici-freddi.

Le Aim di Flos secondo me sono da vedere dal vivo perché meritano, secondo me potrebbero essere una scelta azzeccata.

Ti dirò le Torch mi piacciono fra tutte quelle elencate forse meno ...

:idea: Le Beat di Dixon ?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;