ho visto queste montate sopra una scrivania e sono STRABELLE!
hai una foto di dove andrebbero messe?
Moderatore: Steve1973
voto Kundalini: bellissimabayeen ha scritto:i render.....
Shakti/Kundalini
bayeen ha scritto:questa è asimettricamente bellissima![]()
problema Kundalini: se vedi sopra sulla parete ho già 2 faretti. ora se metto la Shakti questi A) sono inutili e B) vanno a riflettere sulla sospensione. li avevo messi perchè all'inizio ero convinta di mettere la Vertigo di Petit Friture che fa poca luce![]()
poi c'è anche la C) volendo: cambiassi tavolo perchè quello attuale me lo schifano tutti e andassi su un tavolo quadrato non ci starebbe bene... o sì? booooh
bayeen ha scritto:Grilu, le ho viste in un negozio e mi piacciono tanto.
per la foto: preferisco non metterla, metti una foto su internet e gira nel web per sempre e scusa non mi va. tipo la mia cucina è finita su Facebook senza nemmeno una comunicazione, non dico un'autorizzazione ma almeno una mail...
per quella dovrei spostare il tavolo. e chi ha il problema che ha il punto luce decentrato, e chi ce l'ha centrato e gli piacerebbe decentrato... è la storia di chi ha i capelli lisci e chi ricci... sempre incontentabilicosicar ha scritto:delle tre io voto la Random/Moooi, ma quella postata da 13 è fantastica
la piccola ha un diametro di 140: tutti a dirmi ti sporge dal tavolo, ci prendi dentro con la testa (perchè evidentemente sta bene montata non alta), non fa luce, etc. ecco qui se avessi avuto il tavolo quadrato sarebbe andata bene la Vertigo.13 febbraio ha scritto:
la Vertigo e' meravigliosa, com'e' che hai cambiato idea? farebbe poca luce anche coi faretti?
penso anch'io che la Shakti sia piu' adatta ad un tavolo rettangolare
eh, qui sono piu' che mai valutazioni personali. sara' che difficilmente io potrei sbattere contro un lampadario_deve essere montato ben basso per lo splendore del mio 1.60_bayeen ha scritto:la piccola ha un diametro di 140: tutti a dirmi ti sporge dal tavolo, ci prendi dentro con la testa (perchè evidentemente sta bene montata non alta), non fa luce, etc. ecco qui se avessi avuto il tavolo quadrato sarebbe andata bene la Vertigo.13 febbraio ha scritto:
la Vertigo e' meravigliosa, com'e' che hai cambiato idea? farebbe poca luce anche coi faretti?
penso anch'io che la Shakti sia piu' adatta ad un tavolo rettangolare