Re: Figli delle Stelle!

rosdev ha scritto::arrow: difra Acquario ascendente Ariete (forse)
:arrow: Light ero solo un pò ironica (scherzavo),offesa di che?
oh mon dieu! :?

ti salva l'ascendente :mrgreen:

io trovo gli acquario affascinanti ma difficili da seguire
sono di solito persone anticonvenzionali e il loro pensiero è spesso divergente al massimo da quello "comune"

la mia minore è acquario :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Anticonvenzionale :roll: mi piacerebbe ma non credo di esserlo purtroppo.
No seriamente, non riesco a riconoscermi nel mio segno ma forse è solo perchè davvero non mi interessa più di tanto :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Anticonvenzionale :roll: mi piacerebbe ma non credo di esserlo purtroppo.
No seriamente, non riesco a riconoscermi nel mio segno ma forse è solo perchè davvero non mi interessa più di tanto :wink:
Molto anticonvenzionale :wink: :D

Ciao ros

difra64 ha scritto:comunque se avete un po' di pazienza i figli crescono e se ne vanno e la casa torna alla giusta misura

che poi l'avete grande e vuota :|
ma io non la voglio troppo + grande.. soprattutto la voglio comoda.. una casa su + piani mai + :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

abigaille ha scritto:Lore ti quoto!
Quando sono stata male per il distacco della placenta di Elena la casa su più piani è stata una gran palla
abi!! come stai? i bimbi? :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io sono cancro ascedente in cancro.
All'oroscopo nn ci credo tanto, però sulle caratteristiche del mio segno m'ha descritto in pieno. Son lunatica e m'arrabbio per niente. Se mi fai un tolto son capace di fartela pagare anche a distanza di tempo.........

Ale è cancro ascendnte in cancro
Lorenzo Capricorno ascendente Sagittario se nn erro
Mio marito cancro ascendente Leone
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sto..sto, come a sette e mezzo :)

Alberto va alla materna, sta sentendo molto lo stacco dall'ambiente protetto del nido, cerca continuamente le attenzioni delle maestre, con le buone o con le cattive.. È in generale piuttosto faticoso. Ma vabbè, miglioreremo.

Elena ha messo oggi il primo dente, prova a gattonare ma non parte, chiama mamma e lo fa soprattutto di notte :evil:
È reduce da quasi tre settimanedi semi-digiuno causa virus intestinale.

Però devo dire che
sono
bbbellissimi :)

Siamo OT! Comunque baci a tutti, vi leggo ma via cell il forum fa schifissimo perscrivere
Immagine

Immagine

---

loremir77 ha scritto:
difra64 ha scritto:comunque se avete un po' di pazienza i figli crescono e se ne vanno e la casa torna alla giusta misura

che poi l'avete grande e vuota :|
ma io non la voglio troppo + grande.. soprattutto la voglio comoda.. una casa su + piani mai + :wink:

Io invece la vorrei su più piani, vorrei un po' di soldini per alzare la mansarda
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

rosdev ha scritto:Anticonvenzionale :roll: mi piacerebbe ma non credo di esserlo purtroppo.
pensaci bene Ros
non sei anticonvenzionale perchè ti vesti in modo stravagante o fai cose diverse dal normale

magari lo sei perchè ti poni domande e prendi in considerazioni modalità diverse di ragionare e affrontare le cose

ti faccio un esempio piccolo su mia figlia ma secondo me chiarificatore

3a elementare
tutti in gita
qualche tempo dopo "tema"

tutti partono a scriverlo (in prima persona) mentre federica alza la mano e chiede:
ma posso farlo (il tema) dal punto di vista della guida (che li aveva accompagnati)?

sembra banale ma non lo è (ricordiamoci una bimba di 8 anni)
significa un pensiero libero da strade preimpostate e che normalmente la maggior parte, se non la totalità delle persone, imbocca
significa ragionare fuori dagli schemi "normali"

non ti dico che difficile sia guardare i film con lei :mrgreen:
è tutto un chiedere perchè per lei se uno fa A non è obbligatorio che B sia la conseguenza
nulla è scontato e tutto possibile

difra64 ha scritto:
pensaci bene Ros
non sei anticonvenzionale perchè ti vesti in modo stravagante o fai cose diverse dal normale

magari lo sei perchè ti poni domande e prendi in considerazioni modalità diverse di ragionare e affrontare le cose

ti faccio un esempio piccolo su mia figlia ma secondo me chiarificatore

3a elementare
tutti in gita
qualche tempo dopo "tema"

tutti partono a scriverlo (in prima persona) mentre federica alza la mano e chiede:
ma posso farlo (il tema) dal punto di vista della guida (che li aveva accompagnati)?

sembra banale ma non lo è (ricordiamoci una bimba di 8 anni)
significa un pensiero libero da strade preimpostate e che normalmente la maggior parte, se non la totalità delle persone, imbocca
significa ragionare fuori dagli schemi "normali"

non ti dico che difficile sia guardare i film con lei :mrgreen:
è tutto un chiedere perchè per lei se uno fa A non è obbligatorio che B sia la conseguenza
nulla è scontato e tutto possibile
Buonaserata a tutte voi :D Non scrivo mai in off topic... magari inizio da qui :mrgreen:

Sono Leone ascendente acquario.

Non ci credo molto, ma mi ha colpito questo aneddoto di Difra... Il mio fratellino è acquario ed è esattamente un "libero pensatore", oltre che gran sognatore

...boh io mi potrei pure applicare (nzomma...manco lo so l'ascendente :lol: )
ma poi leggi sta roba

Hai un gusto eccellente, caro Bilancia. L’equilibrio si riflette nei tuoi gesti, nei tuoi pensieri. Detesti rimanere da solo: sei nato per stare con gli amici, per amare un partner, per godere la vita nei suoi piaceri essenziali. Troppi dubbi? Già, decidere per te è sempre un dilemma!

maddeche' :?: :lol: oltre all'essere squilibrata, e manco poco, io a stare con gli altri faccio una fatica... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ciao Puppy e ben arrivata in off topic
prima o poi ci fagocita questa zona :D

i segni di fuoco mi piacciono sempre! :wink:

ho un amico che si dilettava di segni zodiacali
sul forum svampato di bertok aveva scritto delle cose molto molto interessanti
ad esempio il fatto che ogni trilogia di segni è una sorta di "sviluppo" della caratteristica principale del segno stesso

per quanto riguarda i segni di fuoco è la loro caratteristica principale che è l'impetuosità:

l'ariete è potenza e impetuosità allo stato brado
senza controllo, quella istintiva di un bimbo, per intenderci, che non sa calibrare le proprie forze
e difatti l'ariete ci mette sempre di suo
e ci perde di suo in ogni occasione perchè parte in quarta con.. la testa
scornandosi e imparando ben poco....

il leone è il segno che vede l'impetuosità nella sua maturità
quindi capacità di controllo ma ancora entusiasmo e spinta molto forte
il leone ha sempre un gran coraggio, ma non si butta con la testa
lui ruggisce prima e spesso allontana così i suoi "nemici"

il sagittario è il segno che vede la sua forza impetuosa calmarsi ed attenuarsi
è un segno che sa dirigere dove vuole le proprie forze, ma siccome è un po' disincantato si rende conto che spesso le forze è inutile buttarle in qualcosa che non ha valore
si sa gestire molto bene
e non per nulla scaglia da lontano in tutta sicurezza le proprie frecce

il modo del mio amico di approcciarsi ai segni zodiacali era, a mio parere, molto molto affascinate
e diverso dal solito

peccato che non abbia più voglia di esprimersi in questo senso