Oltre, come genere a mio gusto personale mi piace molto il primo, più sobrio

Nonostante tu dica che non ti senti una principessa

Moderatore: Steve1973
Difradifra64 ha scritto:Oltre![]()
l'abito primo mi piace molto
forse lo renderei più lineare togliendo i fiori dalla cintura: secondo me la meraviglia di quella schiena non deve essere sminuita
mi piace che segni la vita e il taglio dello scollo mette in evidenza le spalle e il seno, senza essere volgare
quindi perfetto
anche a me non piace il fondo, ma forse serve perchè rimanga leggere il tessuto e possa fare quell'effetto volatile e impalpabile
se lo pensi con un nastro di raso, ad esempio, a rifinirlo, perde tutta la sua funzione
fossi in te non punterei troppo sul fatto che non è scattato l'amore (con l'abito)
sai bene di essere molto razionale e quindi...![]()
però se ti piace come ti vedi ritorna a provarlo senza l'angoscia del: devo trovare l'abito
l'ultimo non mi piace neppure un po'!
mi sembrava che ci fossero come dei fiori tono su tono applicati all'altezza della vita proprio sopra al mazzolino di fiorioltre_mente ha scritto:Difradifra64 ha scritto:Oltre![]()
forse lo renderei più lineare togliendo i fiori dalla cintura: secondo me la meraviglia di quella schiena non deve essere sminuita
mi piace che segni la vita e il taglio dello scollo mette in evidenza le spalle e il seno, senza essere volgare
quindi perfetto
anche a me non piace il fondo, ma forse serve perchè rimanga leggere il tessuto e possa fare quell'effetto volatile e impalpabile
se lo pensi con un nastro di raso, ad esempio, a rifinirlo, perde tutta la sua funzione
fossi in te non punterei troppo sul fatto che non è scattato l'amore (con l'abito)
però se ti piace come ti vedi ritorna a provarlo senza l'angoscia del: devo trovare l'abito
![]()
hai colto tutto...grazie![]()
però non ho capito...lì non c'è una cintura ma è una fascia sempre in pizzo cucita sull'abito quindi non riesco a toglierla. Non so se ho capito cosa intendi per fiori.
simo19691 ha scritto:oltre, l'abito che hai scelto lo trovo molto bello, fine ed elegante![]()
non ho mai avuto dubbi sul fatto che ti potesse donare qualsiasi tipo d'abito, e anche io sono convinta che un abito troppo semplice come linea non valorizzi le tue forme...
forse ha ragione la commessa tu cerchi troppo il particolare, secondo me ti dovresti concentrare di più sull'insieme dell'abito![]()
..io questa cosa dell'abito che ci emoziona, che si riconosce non l'ho mai capita fino in fondo (a me non è successo)...io credo che l'abito, per quanto importante alla fine sia comunque di "contorno"...
![]()
cappe, no non ho scelto. Sono in confusione, ora anche andando a fare altre prove ancora non so quello che cerco perchè appunto quelli larghi non mi piacciono ma mi stanno meglio.capperugiola ha scritto:Buongiorno sposine![]()
Oltre, come genere a mio gusto personale mi piace molto il primo, più sobrio.....però ,però il terzo è stupendo e non so perchè ma su di te ce lo vedrei benissimo
Nonostante tu dica che non ti senti una principessa
come linee e tessuti mi piacciono +/- tuttioltre_mente ha scritto:questa una carrellata di abiti provati
quelli scivolati non li ho ritrovati però
ecco quello elisabettianoed infine questo che a mamma e suocera piaceva molto perchè era diverso dai soliti e giovanile. Lo vedevano per me. Ma a me non piace proprio il genere e non ha la schiena velata che è un punto che vorrei![]()
cioè???serenen ha scritto:buongiorno a tutte!
ciao oltre! l'abito che ti ha colpito è davvero bello, quel pizzo sulla schiena è favoloso.. è molto fine..
per me l'importante è che sia leggero, farà caldissimo in quella stagione e gli altri abiti mi danno l'idea di essere pesanti, oltretutto se ti senti ingolfata adesso..
a me è svanita l'euforia del momento..
all'inizio anche mia madre era contenta, poi settimana scorsa mi dice che sto correndo troppo e che vuole il "pezzo di carta".. ci sono rimasta di mer.da.. e quindi ho accantonato le idee per un po'.. domani andiamo a vedere un altro agriturismo dato che avevamo già prenotato l'appuntamento..
grazie stelli!stelli80 ha scritto:Oltre......a me.....piace tantissssssimo!!!!!!!
simosimo19691 ha scritto:oltre, ma a te come lunghezza rimane come alla modella?
io credo che quella "definizione" sia voluta perchè come hai detto tu sotto c'è un tubino...non ho capito però se si intravede, se ci sono delle aperture.....
l'ho riguardato meglio: confermo che mi piace molto
difra nel pizzo ci sono dei fiori e poi alcuni hanno delle perline, comunque sul sito rosa clarà, collezione soft, modello Unax si riesce a fare lo zoom per vederlo per benedifra64 ha scritto:mi sembrava che ci fossero come dei fiori tono su tono applicati all'altezza della vita proprio sopra al mazzolino di fiorioltre_mente ha scritto:Difradifra64 ha scritto:Oltre![]()
quindi perfetto
![]()
hai colto tutto...grazie![]()
però non ho capito...lì non c'è una cintura ma è una fascia sempre in pizzo cucita sull'abito quindi non riesco a toglierla. Non so se ho capito cosa intendi per fiori.
ma se non ci sono, meglio!
la laureasimo19691 ha scritto:cioè???serenen ha scritto:buongiorno a tutte!
ciao oltre! l'abito che ti ha colpito è davvero bello, quel pizzo sulla schiena è favoloso.. è molto fine..
per me l'importante è che sia leggero, farà caldissimo in quella stagione e gli altri abiti mi danno l'idea di essere pesanti, oltretutto se ti senti ingolfata adesso..
a me è svanita l'euforia del momento..
all'inizio anche mia madre era contenta, poi settimana scorsa mi dice che sto correndo troppo e che vuole il "pezzo di carta".. ci sono rimasta di mer.da.. e quindi ho accantonato le idee per un po'.. domani andiamo a vedere un altro agriturismo dato che avevamo già prenotato l'appuntamento..