Re: Aiutate gentilmente anche me?

rosdev ha scritto:
justonething ha scritto: :?

:mrgreen:

un eventuale ospite è in pratica già fuori dalla porta :lol:
(stiamo scherzando ovviamente)
sì hai ragione :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

rosdev ha scritto:e così?
Una unica struttura che contenga pianoforte e parete attrezzata.Ho disegnato delle mensole ma potrebbe essere fatta anche in cartongesso

Immagine

free image upload

Immagine

image share

Immagine

upload immagini
ciao, a me sembra che questa sia la migliore. sacrifichi un po la parete attrezzata, ma se il pianoforte è una passione il suo posto se lo merita! :wink:
peccato non ci stia accanto alla porta :?

guardando gli altri render (come vi invidio per essere così bravi a crearli!!! :wink: ) il divano in diagonale "mi inquieta" :oops: :lol: e quello in mezzo alla stanza mi fa venire voglia di trovargli un altro posto :lol: :lol: :lol: :lol:
La nostra nuova casa - link album in privato

Grazie mille a tutti!
Anche a me piace quest'ultima soluzione e valuterei anche quella col divano al centro. Ieri ho iniziato a girare anche un po per i negozi di arredamento. Credo che qualcosa di carino si possa creare!
Secondo voi, dovendomi sposare a settembre 2015, è presto per arredare casa? Da una parte però se non inizio a vedere le disposizioni ecc anche per eventuali modifiche all'impianto, non farò ultimare casa.
Credete che poi ci saranno nuovi modelli di cucina o nuove tecnologie?

apple82 ha scritto:
rosdev ha scritto:e così?
Una unica struttura che contenga pianoforte e parete attrezzata.Ho disegnato delle mensole ma potrebbe essere fatta anche in cartongesso

Immagine

free image upload

Immagine

image share

Immagine

upload immagini
ciao, a me sembra che questa sia la migliore. sacrifichi un po la parete attrezzata, ma se il pianoforte è una passione il suo posto se lo merita! :wink:
peccato non ci stia accanto alla porta :?

guardando gli altri render (come vi invidio per essere così bravi a crearli!!! :wink: ) il divano in diagonale "mi inquieta" :oops: :lol: e quello in mezzo alla stanza mi fa venire voglia di trovargli un altro posto :lol: :lol: :lol: :lol: