Re: Fiocco blue in casa Light!

per curiosità ho controllato il libretto della viola per cercare di capire quando è stata 4700 gr :lol:
il 24 ottobre era 5kg (a 3 mesi esatti)

:shock: :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

perticona ha scritto:...e speriamo Light non abbia comprato tante taglie 0! :mrgreen:
Altrimenti facciamo cambio :twisted:
le usa come sciarpe! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:G è sotto la lampada per ittero, stanno facendo tutti gli esami!
Cominciamo male.... :(

Per la cronaca ieri ha messo una taglia 0 ed era perfetta!
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'ittero è abbastanza frequente, non ti preoccupare! :wink:
tu come stai?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

frozenlady ha scritto:Light la lampada è una cosa abbastanza frequente, niente di preoccupante! stai tranquilla!

taglia 0?! :shock: con quel peso sarebbe già da 3m :lol:

tu tutto bene?
quanto è lungo Light?
pensavo a Gab, 5kg a 1 mese, gli stava piccola pure la 1! :roll:
Immagine

Lightblue ha scritto:G è sotto la lampada per ittero, stanno facendo tutti gli esami!
Cominciamo male.... :(

Per la cronaca ieri ha messo una taglia 0 ed era perfetta!
Ma no, non ti preoccupare! :wink:
Anche Alice aveva la bilirubina alta, che si è sistemata nel giro di pochi giorni!
Sei per caso Rh-? Quando è nata Alice, i medici mi dissero che i figli delle madri con fattore rh negativo sono più predisposti all'ittero.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

sicuramente all'ospedale ti seguiranno benissimo....ma è fondamentale che mangi!
torturalo pure ma tienilo sveglio! :wink:
Immagine