Moderatore: Steve1973
A leggere la casistica femminile presente in altro topic direi di no che non sia deludentePeppezi ha scritto:44...veramente deludentedifra64 ha scritto:voi siete fuori
e se nel frattempo vuoi ingannare il tempo puoi sempre fare il test e darci il tuo risultato, jnicola
http://www.bastardofuori.altervista.org ... urezza.htm
offerta speciale del sito di arredamento: sopra il punteggio di 56 consegna entro 15 gg![]()
(di cosa non è dato sapere)
mi piacerebbe conoscere il risultato di peppezi ma oramai lui mi ha spezzato il cuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sono tornato sul mercato. Parliamone
Avresti una concorrenza spietata anche perché,come tu ben sai, "noi" ci proponiamo gratis;siamo degli "sportivi", ci piace partecipare.......Lietta ha scritto:Però, scusate, mi pare che l'interpretazione sia libera.
Io, nel mio spirito sempre democratico e liberale, mi sento molto molto autorizzata a proporre i miei progetti e i miei prezzi (dei progetti)
OTbradipa66 ha scritto:se somigli vagamente a questo puoi anche farne a meno, va benissimo così
stai velatamente suggerendo che il Forum Master non se ne sarebbe ancora accorto?difra64 ha scritto:Appena si accorgono di questo topic ci bannano tutti
coolors ha scritto:OTbradipa66 ha scritto:se somigli vagamente a questo puoi anche farne a meno, va benissimo così
Emh![]()
Onestamente penso di esser simile ma con piu' "massa", tutta colpa del delfino.
Fine OT
Per tornare on topic. Certo che questi rivenditori latitano parecchio, non se la vogliono guadagnare la pagnotta e cominciare fin da subito ad aiutare il buon jnicola?
... ma se stiamo solo aiutando il povero Nicola....13 febbraio ha scritto:stai velatamente suggerendo che il Forum Master non se ne sarebbe ancora accorto?difra64 ha scritto:Appena si accorgono di questo topic ci bannano tutti
cara, ci ha fregate l'animo da crocerossinecapperugiola ha scritto:ecco dov'erano finite la bradi e la difra,vedi un po' te, saluti a tutti![]()
Forse sta solo meditando come gestire sta cosa13 febbraio ha scritto:stai velatamente suggerendo che il Forum Master non se ne sarebbe ancora accorto?difra64 ha scritto:Appena si accorgono di questo topic ci bannano tutti
Non avevo dubbi
cara, ci ha fregate l'animo da crocerossinecapperugiola ha scritto:ecco dov'erano finite la bradi e la difra,vedi un po' te, saluti a tutti![]()
difra64 ha scritto:Forse sta solo meditando come gestire sta cosa13 febbraio ha scritto:stai velatamente suggerendo che il Forum Master non se ne sarebbe ancora accorto?difra64 ha scritto:Appena si accorgono di questo topic ci bannano tutti
Con una massa di folli ci vuole un po' di tatto![]()
beh visto che si parla di cervello la mia parte maschile gli assomiglia molto.bradipa66 ha scritto:se somgili vagamente a questo puoi anche farne a meno, va benissimo così
Forse ha letto il punteggio del test del lord ed è andato a cercare di recuperare punti13 febbraio ha scritto:a proposito di tatto, e' strano non vedere piu' la pentolaccia di rame....