Re: Cucina nuova montata oggi con difetto ! Consigli !?!?

nicolettaalematte ha scritto:Solaria non ho parole. Appena riesco ti spiego. ...incredibile.
Ma proprio non c'hai nulla da fare te? :mrgreen:
Tempo perso credemi, Solaria ha smont...ehm...sganciato centinaia di pensili e schienali in vita sua, sei te che non capisci nulla. :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

lo schienale laterale crea il problema di dove finirlo.
Io forse preferirei sostituire la fascetta con una prosecuzione verticale dell'alzatina che forse esteticamente come soluzione mi piacerebbe di più.

Comunque secondo me una volta che il piano avrà un po' di oggetti sopra l'occhio cadrà solo a te (e sì cadrà ogni volta che entri in cucina purtroppo) e per mille euro mi sa che al mobiliere non conviene rifare tutto lo schienale, e a te non conviene metterci un avvocato di mezzo.

Più che scrivere che sono un fenomeno non sai dire :( Se hai qualcosa da dire spiega invece di scrivere.....
Rouge stavo scrivendo mentre mi suonava il telefono. Ragazzi non sono lettere ufficiali e gli errori di stanstiera sono infiniti. Se volete passare il tempo con la penna rossa e blu fate pure io non hp tempo ciao ciao scappo correggete voi prego :lol:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto:Più che scrivere che sono un fenomeno non sai dire :( Se hai qualcosa da dire spiega invece di scrivere.....
Rouge stavo scrivendo mentre mi suonava il telefono. Ragazzi non sono lettere ufficiali e gli errori di stanstiera sono infiniti. Se volete passare il tempo con la penna rossa e blu fate pure io non hp tempo ciao ciao scappo correggete voi prego :lol:

ma cosa vuoi che spieghi a una che capisce che smontare significa smontare le barre pensili :shock: :shock: :shock: o forse pensavi che smontassi ogni pensile scollando fondo, cappello e fianchi :shock: :shock: :shock: di tarati è pieno il mondo ma tu li batti proprio tutti. Apri quel cervello, usate un pò di intuizione, non è che si deve specificare ogni cosa perchè la ciuota di turno capisce razzi per palazzi.

nicolettaalematte ha scritto:
Solaria ha scritto:Più che scrivere che sono un fenomeno non sai dire :( Se hai qualcosa da dire spiega invece di scrivere.....

ma cosa vuoi che spieghi a una che capisce che smontare significa smontare le barre pensili :shock: :shock: :shock: o forse pensavi che smontassi ogni pensile scollando fondo, cappello e fianchi :shock: :shock: :shock: di tarati è pieno il mondo ma tu li batti proprio tutti. Apri quel cervello, usate un pò di intuizione, non è che si deve specificare ogni cosa perchè la ciuota di turno capisce razzi per palazzi.
ma perchè invece di rispondere colpo su colpo, entrambe le parti, non semplicemente ignorate i messaggi?

alla fine finisce che si scrivono pagine di attacchi perdendo quello che è il motivo del topic

Non sai quante volte non rispondo per evitare questo. Ma pochi capiscono il motivo per cui una persona non risponde, e pensano che possano andare avanti a piacimento ad attaccare la gente anche pesantemente. Qusto forum purtroppo è poco ma poco moderato altrimenti tante cattiverie attacchi gratuiti non si leggerebbero
xrelly ha scritto:
ma perchè invece di rispondere colpo su colpo, entrambe le parti, non semplicemente ignorate i messaggi?

alla fine finisce che si scrivono pagine di attacchi perdendo quello che è il motivo del topic[/quote]

Ripeto il lavoro di sostituire lo schienale è difficile. Certo fattibile, ma difficile.
Scollarlo dal muro poi, senza danneggiare niente non lo vedo facile.
Ha ragione Alessandro che va smontato anche il piano cottura, e pure le colonne.....
Ma non sarebbe tanto quello il problema se i montatori sono bravi.
ALLEGRI

Se fosse la mia cucina non avrei dubbi a lasciare le cose come stanno, ma magari chiederei uno sconto,risarcimento per il difetto.
Pensa che quando vedi realizzato il tuo progetto la cosa più importante è che ti piaccia ed è come la desideravi, questi difetti al confronto diventano trascurabili. Se invece ti montassero una cucina perfetta senza un minimo difetto ma ti accorgi che il risultato estetico/tecnico è deludente allora magari è molto più grave.

Dico la mia.....

E se venissero fatte due piccole velette verticali, una a destra e una a sinistra con nascosta dietro una fila di led? poco più dello spessore della fessura, farebbe un baffo di luce scenografico sulla cucina e coprirebbe la "magagna". Non so se mi sono spiegato, magari domani allego un piccolo schizzo..

Sergio
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro