Re: Cucina nuova montata oggi con difetto ! Consigli !?!?
#46Solaria non ho parole. Appena riesco ti spiego. ...incredibile.
Ma proprio non c'hai nulla da fare te?nicolettaalematte ha scritto:Solaria non ho parole. Appena riesco ti spiego. ...incredibile.
Solaria ha scritto:Più che scrivere che sono un fenomeno non sai direSe hai qualcosa da dire spiega invece di scrivere.....
Rouge stavo scrivendo mentre mi suonava il telefono. Ragazzi non sono lettere ufficiali e gli errori di stanstiera sono infiniti. Se volete passare il tempo con la penna rossa e blu fate pure io non hp tempo ciao ciao scappo correggete voi prego
ma perchè invece di rispondere colpo su colpo, entrambe le parti, non semplicemente ignorate i messaggi?nicolettaalematte ha scritto:Solaria ha scritto:Più che scrivere che sono un fenomeno non sai direSe hai qualcosa da dire spiega invece di scrivere.....
Rouge stavo scrivendo mentre mi suonava il telefono. Ragazzi non sono lettere ufficiali e gli errori di stanstiera sono infiniti. Se volete passare il tempo con la penna rossa e blu fate pure io non hp tempo ciao ciao scappo correggete voi prego
ma cosa vuoi che spieghi a una che capisce che smontare significa smontare le barre pensili![]()
![]()
o forse pensavi che smontassi ogni pensile scollando fondo, cappello e fianchi
![]()
![]()
di tarati è pieno il mondo ma tu li batti proprio tutti. Apri quel cervello, usate un pò di intuizione, non è che si deve specificare ogni cosa perchè la ciuota di turno capisce razzi per palazzi.
ma perchè invece di rispondere colpo su colpo, entrambe le parti, non semplicemente ignorate i messaggi?xrelly ha scritto: