sì visto così anche io ne farei un altro... anche 5/6
Moderatore: Steve1973
Così capisci cosa ti attende!betty_boop ha scritto:Ho provato ad andarla a trovare sabato mattina, perchè ero al mercato che c'è proprio sotto l'ospedale, ma io e mia mamma abbiamo rischiato l'esecuzione in pubblica piazza da una delle infermiere che ci ha beccato proprio quando abbiamo raggiunto la stanza di Conchicca.
A pensarci bene forse l'infermiera aveva la svastica tatuata sul braccio
Chemmefrega a me, io sarò degente, azzi di chi mi viene a trovareperticona ha scritto:Così capisci cosa ti attende!betty_boop ha scritto:Ho provato ad andarla a trovare sabato mattina, perchè ero al mercato che c'è proprio sotto l'ospedale, ma io e mia mamma abbiamo rischiato l'esecuzione in pubblica piazza da una delle infermiere che ci ha beccato proprio quando abbiamo raggiunto la stanza di Conchicca.
Conchi, che spettacolo!!
Ah, io se mi vuoi vengo!betty_boop ha scritto:Chemmefrega a me, io sarò degente, azzi di chi mi viene a trovareperticona ha scritto:Così capisci cosa ti attende!betty_boop ha scritto:Ho provato ad andarla a trovare sabato mattina, perchè ero al mercato che c'è proprio sotto l'ospedale, ma io e mia mamma abbiamo rischiato l'esecuzione in pubblica piazza da una delle infermiere che ci ha beccato proprio quando abbiamo raggiunto la stanza di Conchicca.
Conchi, che spettacolo!!![]()
Ma i papà possono stare o vengono spediti a pedate fuori anche loro?
Vieni vieni, venite tutte, ma rigorosamente in orario di visita, jawohl!perticona ha scritto:Ah, io se mi vuoi vengo!![]()
Sì, i papà hanno praticamente l'orario pieno, tipo 8-22. E cmq cacciano anche loro oltre il termine.