Auguri cara Dammi, sappi che mi fai sempre ridere, in senso buono

perciò ti lovvo

Moderatore: Steve1973
movalà..ho solo un lavoro "normale" che per me significa spende e spande a più non posso...dammispazio ha scritto: Lupo ... che hai vinto la lotteria?
oh, io te l'avevo detto che non c'era da gioiredammispazio ha scritto:bon ... via, mi e' passato lo scazzo da anniversairequasi del tutto
mo passo dalle altre fellow twin x i belated auguri![]()
Lupo ... che hai vinto la lotteria?
bradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:grazie a tutte/i carissimi
e grazie in particolare a Cappe… ieri sera prima di chiudere l ultima palpebra mi ha ricordato che oggi fosse oggi
embè, e che ci sarebbe da ringraziare???![]()
auguri vecchiaccia... tvb
capperugiola ha scritto:Ciao Bradi,ricordaglielo un'altra volta....mi aveva appena perdonata
bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:Ciao Bradi,ricordaglielo un'altra volta....mi aveva appena perdonata
certe cattiverie non andrebbero MAI perdonate![]()
credi che io non abbia puntato la 13 per analoga cattiveria???
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:Ciao Bradi,ricordaglielo un'altra volta....mi aveva appena perdonata
![]()
bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:
![]()
confessa: o ce l'hai con meo hai sul pc un alert che ti avvisa appena qualcuno digita il numero 13
![]()
13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13
No....e avresti ragione, a non farlodammispazio ha scritto:la raffica![]()
quanto basta Rougelo so e' buonissimo the day after perl io ho un rapporto molto conflittuale con l uovo
![]()
![]()
![]()
Cappe sicura che ti ho perdonato?