Re: Dio è morto, Marx è morto...

Bradi, cercavo proprio te :wink:
Saresti in grado di spiegarmi come mai la 13 mi ha invitato ad ignorarla?
Non riesco a trovare una spiegazione, lei ama portarsi al centro dell'attenzione e sfidare coraggiosamente qualsiasi nuovo iscritto con svaccamenti e perculazioni :lol:
cosa avrebbe da temere da uno degli ultimi arrivati?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

federal, che dirti... non credo però che la 13 ti tema, affatto!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

il mistero si infittisce.. forse mi ricollega a qualche amore perduto?
cercando gli interventi di quel FAS ho riscontrato qualche affinita.. meglio dire a bassa voce che ho avuto in noleggio anche un'Alfa Romeo 166.. motorizzata a benzina con un bel tremila 6 cilindri 24 valvole, e resterà sempre tra le mie preferite 8)
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Vabbè ci penso io :mrgreen:

brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:Sto pensando che signori si nasce :D

A volersi infilare in ruoli non adatti si fanno sempre brutte figure

E rimango della mia idea
L'ironia è la cosa che preferisco

Lo giuro: anche più dei pettorali di certi rugbisti 8) :P

seee, vabbè :mrgreen:

famo un rugbista autoironico. và !!

Anche questa merita di essere lasciata ai posteri :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bradipa66 ha scritto:non mi sembrava così eccezionale :roll:

giusto perche' sei tu :lol:
bradipa66 ha scritto:Seguo il Forum da un po', e non ho ancora scritto (sono diventata proprietaria du un mutuo da una settimana e prima o poi iniziermo a pensare anche ai lavori),
sempre stata dislessica di tastiera, eh? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
sempre stata dislessica di tastiera, eh? :mrgreen:
crotalo davvero fosti
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:non mi sembrava così eccezionale :roll:
Un piccolo lampo di genio, a me è piaciuta :D
nonostante la dislessia :twisted: qualche neurone vivo ogni tanto gioca a flipper nel mio cervello
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
grazie :lol: , devo dire che questa e' carina FAS
Mi spiace, non sono il Dott. Chiodi :roll: se hai bisogno dei fondi FAS dovresti domandare a lui :wink:
Comunque vorrei dirti due parole: sei una induttanza!
Con il tuo ammirevole lavoro di Psicologa, hai bisogno di produrre quel campo magnetico che faccia girare i rotori dei cervelli altrui nel giusto verso, e per assolvere a questa funzione hai necessità di prelevare potenza reattiva dalla rete. Nessuno può fartene una colpa: funziona così.
Tuttavia, la rete non può sempre concederti il prelievo della componente reattiva, quando si oltrepassa un certo limite: potrebbe distaccarti la fornitura!
Tu hai bisogno di un bel condensatore con il quale scambiare, in perfetta risonanza, la tua potenza reattiva: in questo modo sarai perfettamente rifasata e la rete ti vedrà come un carico ideale puramente attivo :wink: Non guardare me come possibile condensatore: non mi connetto in parallelo a carichi dai parametri incogniti 8)
Definizione di induttanza, corretta.

Sua personale interpretazione del nerettato, Ingegnere, sbagliata.

Federal Republic ha scritto:
solo leggendo mi sento come wanda quando archie parla spagnolo
io pure :roll:
lei si "arrapa"" quando lui parla in un certo modo
comincio a preoccuparmi.. vi ho indotto una emozione extraconiugale :oops:

L'intento era quello di consolare 13 febbraio, dopo che il suo cuoricino è stato infranto dalla delusione per i tanti uomini che non l'hanno capita e sono scappati dal forum :cry: :cry:
Anche gli orsi hanno un cuore, quindi non posso restare indifferente e le voglio offrire almeno una consolazione virtuale: d'ora in poi la chiamerò amore e lei potrà ascoltare le mie parole, immaginando che provengano dagli uomini dei suoi sogni infranti :wink:
In realtà non è solo un atto di pietà.. sospetto l'esistenza di una maledizione del giorno 13 e solo Mary potrà darci una spiegazione: l'ultima edizione del TGR Abruzzo parlava di un motociclista caduto a Pescara per colpa di olio fuoriuscito dalle fogne, mentre nel Teramano un agricoltore è morto folgorato per colpa di un fulmine. Nel frattempo mi giunge voce di problemi sulla rete di distribuzione primaria e secondaria :shock:
Non ho alcun bisogno di consolazione, Ingegnere.

Mi ignori, e sara' cosa grata.

Buona serata.
:lol: :lol: :lol:
in effetti è proprio memorabile questo post!
fed, ora 13 fingerà di ignorarti, in realtà ti terrà sottocchio, posterà sotto ogni tuo post, fingendo di ignorarti e altre cose del genere tipo "mobbing". e nel qual caso non abbia ottenuto da te la tua "amicizia" nel privato per avere la tua approvazione nel pubblico racconterà a tutti i fatti tuoi! poi qualche mal celata minaccia... "mi ignori e sarà cosa gradita" :lol: :lol: :lol:
insomma robe da ridere forte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma mai quanto la storia dell'induttanza! :lol: :lol: :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
fed, ora 13 fingerà di ignorarti, in realtà ti terrà sottocchio, posterà sotto ogni tuo post, fingendo di ignorarti e altre cose del genere tipo "mobbing". e nel qual caso non abbia ottenuto da te la tua "amicizia" nel privato per avere la tua approvazione nel pubblico racconterà a tutti i fatti tuoi! poi qualche mal celata minaccia... "mi ignori e sarà cosa gradita" :lol: :lol: :lol:
insomma robe da ridere forte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma mai quanto la storia dell'induttanza! :lol: :lol: :lol:
toh, mi ricorda qualcosa... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sarebbe il caso di tacere quando non si sa di cosa si stia parlando :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:

Sarebbe il caso di tacere quando non si sa di cosa si stia parlando :roll:
giusto ros. e tu non lo sai! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"