13 febbraio ha scritto:Federal Republic ha scritto:grazie

, devo dire che questa e' carina FAS
Mi spiace, non sono il Dott. Chiodi

se hai bisogno dei fondi FAS dovresti domandare a lui
Comunque vorrei dirti due parole: sei una
induttanza!
Con il tuo ammirevole lavoro di Psicologa, hai bisogno di produrre quel campo magnetico che faccia girare i rotori dei cervelli altrui nel giusto verso, e per assolvere a questa funzione hai necessità di prelevare potenza reattiva dalla rete. Nessuno può fartene una colpa: funziona così.
Tuttavia, la rete non può sempre concederti il prelievo della componente reattiva, quando si oltrepassa un certo limite: potrebbe distaccarti la fornitura!
Tu hai bisogno di un bel condensatore con il quale scambiare, in perfetta risonanza, la tua potenza reattiva: in questo modo sarai perfettamente rifasata e la rete ti vedrà come un carico ideale puramente attivo
Non guardare me come possibile condensatore: non mi connetto in parallelo a carichi dai parametri incogniti

Definizione di
induttanza, corretta.
Sua personale interpretazione del nerettato, Ingegnere, sbagliata.
Federal Republic ha scritto:solo leggendo mi sento come wanda quando archie parla spagnolo
io pure

lei si "arrapa"" quando lui parla in un certo modo
comincio a preoccuparmi.. vi ho indotto una emozione extraconiugale
L'intento era quello di consolare 13 febbraio, dopo che il suo cuoricino è stato infranto dalla delusione per i tanti uomini che non l'hanno capita e sono scappati dal forum
Anche gli orsi hanno un cuore, quindi non posso restare indifferente e le voglio offrire almeno una consolazione virtuale: d'ora in poi la chiamerò amore e lei potrà ascoltare le mie parole, immaginando che provengano dagli uomini dei suoi sogni infranti
In realtà non è solo un atto di pietà.. sospetto l'esistenza di una maledizione del giorno 13 e solo Mary potrà darci una spiegazione: l'ultima edizione del TGR Abruzzo parlava di un motociclista caduto a Pescara per colpa di olio fuoriuscito dalle fogne, mentre nel Teramano un agricoltore è morto folgorato per colpa di un fulmine. Nel frattempo mi giunge voce di problemi sulla rete di distribuzione primaria e secondaria

Non ho alcun bisogno di consolazione, Ingegnere.
Mi ignori, e sara' cosa grata.
Buona serata.
in effetti è proprio memorabile questo post!
fed, ora 13 fingerà di ignorarti, in realtà ti terrà sottocchio, posterà sotto ogni tuo post, fingendo di ignorarti e altre cose del genere tipo "mobbing". e nel qual caso non abbia ottenuto da te la tua "amicizia" nel privato per avere la tua approvazione nel pubblico racconterà a tutti i fatti tuoi! poi qualche mal celata minaccia... "mi ignori e sarà cosa gradita"

insomma robe da ridere forte...

ma mai quanto la storia dell'induttanza!