Re: Cercasi Materasso (ma senza vendermi un rene)

volevo aggiornare il mio post..
abbiamo trovato il materasso. :wink:

oggi siamo andati in un centro doleran ed abbiamo provato un po' di prodotti
la scelta si è ristretta al modello Caprice con fodera in fibersan 800 molle indipendenti e il Twin 1500 sempre fodera in fibersan
ho provato anche la fodera in myform memory ma non fa per me.. troppo "accogliente".. preferisco qualcosa di più sostenuto.
la scelta non mi svenite :lol: si è ridotta ad un mero confronto di prezzo.. non ci posso dormire una notte intera su ogni materasso..forse solo così capirei davvero le differenze tra prodotto e prodotto.. per me erano i più comodi provati lì, prova che si riduce alla fine a qualche minuto per ogni materasso.
quindi abbiamo comprato il Caprice con fodera in fibersan completa della rete a doghe Natural.

il tutto per il modico prezzo di 950 euro.. 650 il materasso e 300 la rete.

non so se girando più centri avrei potuto spuntare un prezzo migliore..purtroppo non posso girare più di tanto, in questo periodo è un miracolo se riesco a lavarmi i capelli.
ma mi reputo soddisfatta.
dovrebbe arrivare tra un 10 gg circa poi vi dirò come è stato il mio/nostro riposo.
:wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Hai preso un materasso molto rigido, il twin sarebbe stato sicuramente più consigliato perchè mantenendo sempre un sostegno marcato (la versione firm) offrirebbe nel contempo un'ergonomia e un comfort sicuramente superiori al caprice :wink:

Sicuramente meglio il caprice di tanti altri materassi che si trovano in commercio, però il twin..................... :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

professione riposo ha scritto:Hai preso un materasso molto rigido, il twin sarebbe stato sicuramente più consigliato perchè mantenendo sempre un sostegno marcato (la versione firm) offrirebbe nel contempo un'ergonomia e un comfort sicuramente superiori al caprice :wink:

Sicuramente meglio il caprice di tanti altri materassi che si trovano in commercio, però il twin..................... :mrgreen:
il mio di adesso è più rigido.. perchè quando sabato mi sono distesa sul caprice l'ho trovato più accogliente..
quella del centro dorelan mi ha spiegato che ultimamente la tendenza è fare materassi molto meno rigidi.. e in definitiva son passati 8 anni da quando abbiamo acquistato il bedding.
comunque visto che ero partita con un preventivo di un materasso da 320 euro direi che sono migliorata :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3